Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance: Fall of Man

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Resistance: Fall of Man

    Se tu sei una Chimera, io sono Bellerofonte!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    capolavoro

    Comment


    • #3
      Oddio, capolavoro non direi.
      Diciamo un primo tentativo per avviare la saga.
      Bello all'inizio ma noioso col passare del tempo, forse a causa dell'eccessiva lunghezza della campagna.

      Fortunatamente in Resistance 2 si sono moooooooolto migliorati.

      Comment


      • #4
        spettacolare!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Non mi è piaciuto granchè pero devo dire che l' atmosfera è stata creata in modo molto gradevole
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            mi è piaciuto molto,un gran bel gioco
            sigpic

            Comment


            • #7
              io lo trovo ottimo,da 8,5 o 9

              Comment


              • #8
                hahahaha ma stò gioco che cavolo di grafica ha?? l' ho provato mi fa morir dal ridere!!!! però è divertente, è velocissimo!! le texture sono un pugno in faccia

                Comment


                • #9
                  la grafica è degna di ps2, comunque molto divertente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    hahahaha ma stò gioco che cavolo di grafica ha?? l' ho provato mi fa morir dal ridere!!!! però è divertente, è velocissimo!! le texture sono un pugno in faccia
                    Shhh, che poi ti accusano di essere un BOXARO
                    No seriamente, la grafica lascia un po' a desiderare effettivamente, ma va beh, fu uno dei primi giochi usciti per PS3
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      si, ma settimane dopo uscirono cod4 e unreal3 e ho gia detto tutto...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Shhh, che poi ti accusano di essere un BOXARO
                        No seriamente, la grafica lascia un po' a desiderare effettivamente, ma va beh, fu uno dei primi giochi usciti per PS3
                        ma vaaaa però è spassoso. Ho letto che annoia in seguito. Devo ammettere non so perchè mi ricorda un halo un pò acerbo. Però si muore troppo cacchio Spero non sia troppo monotono! ma il 2 è meglio? l' ho ordinato da play.com, non vorrei restarci male

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma vaaaa però è spassoso. Ho letto che annoia in seguito. Devo ammettere non so perchè mi ricorda un halo un pò acerbo. Però si muore troppo cacchio Spero non sia troppo monotono! ma il 2 è meglio? l' ho ordinato da play.com, non vorrei restarci male
                          Il 2 è dieci volte meglio, vai tranquillo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ma vaaaa però è spassoso. Ho letto che annoia in seguito. Devo ammettere non so perchè mi ricorda un halo un pò acerbo. Però si muore troppo cacchio Spero non sia troppo monotono! ma il 2 è meglio? l' ho ordinato da play.com, non vorrei restarci male
                            Il 2 è meglio in tutto a mio parere
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              bohm vabbè però me lo gioco, è brutto fare il 2 senza l' uno! ma il 3 esisterà prima o poi?

                              Comment

                              Working...
                              X