Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance: Fall of Man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahaha ma stò gioco che cavolo di grafica ha?? l' ho provato mi fa morir dal ridere!!!! però è divertente, è velocissimo!! le texture sono un pugno in faccia
No seriamente, la grafica lascia un po' a desiderare effettivamente, ma va beh, fu uno dei primi giochi usciti per PS3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioShhh, che poi ti accusano di essere un BOXARO
No seriamente, la grafica lascia un po' a desiderare effettivamente, ma va beh, fu uno dei primi giochi usciti per PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma vaaaa però è spassoso. Ho letto che annoia in seguito. Devo ammettere non so perchè mi ricorda un halo un pò acerbo. Però si muore troppo cacchio Spero non sia troppo monotono! ma il 2 è meglio? l' ho ordinato da play.com, non vorrei restarci male
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma vaaaa però è spassoso. Ho letto che annoia in seguito. Devo ammettere non so perchè mi ricorda un halo un pò acerbo. Però si muore troppo cacchio Spero non sia troppo monotono! ma il 2 è meglio? l' ho ordinato da play.com, non vorrei restarci malesigpic
Comment
Comment