idem, il primo era troppo triste...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resistance 2
Collapse
X
-
bof io non faccio molto testo comunque, ho dei gusti piuttosto particolari. Però per me lo stage con la neve a londra, mi ha preso, come non è riuscito a fare nessuna parte del 2. Poi gli aerei a reazione, lo squartatore, e tutte quelle robacce, secondo me rovinano un pò l' atmosfera che il primo era riuscito a creare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobof io non faccio molto testo comunque, ho dei gusti piuttosto particolari. Però per me lo stage con la neve a londra, mi ha preso, come non è riuscito a fare nessuna parte del 2. Poi gli aerei a reazione, lo squartatore, e tutte quelle robacce, secondo me rovinano un pò l' atmosfera che il primo era riuscito a creare.
Ma, ad esempio, gli preferisco Chicago.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, anche a me è piaciuto il pezzo di Londra innevata.
Ma, ad esempio, gli preferisco Chicago.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiograficamente e tecnicamnente non discuto. Però io preferivo londra
Atmosfera che nel 2° in parte viene svelata.
Da questo punto di vista preferisco anch'io l'1.
Anche se in generale, tutta la vita Resistance 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioForse preferisci quell'atmosfera misteriosa che circonda il primo.
Atmosfera che nel 2° in parte viene svelata.
Da questo punto di vista preferisco anch'io l'1.
Anche se in generale, tutta la vita Resistance 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi probabilmente è questo o magari siccome li ho fatti uno dopo l' altro il 2 mi è venuto a noia.. boh
Già solo il primo è infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn effetti è meglio alternarli tra loro.
Già solo il primo è infinito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobof io non faccio molto testo comunque, ho dei gusti piuttosto particolari. Però per me lo stage con la neve a londra, mi ha preso, come non è riuscito a fare nessuna parte del 2. Poi gli aerei a reazione, lo squartatore, e tutte quelle robacce, secondo me rovinano un pò l' atmosfera che il primo era riuscito a creare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSpacca clamorosamente online, meglio di K2 a mio parere ^^
Le mappe sono eccelse e non c'è nemmeno bisogno di impararle per fare bene. Il mio FPS preferito. ^^ (Escuso Bioshock, si intende)
Il due l'ho avuto in prestito per un paio di giorni...ma poi ho dovuto restituirlo.Non mi è dispiaciuto affatto.
C'è da dire che non amo molto il genere "Invasione Aliena; Uccidiamo il Mostriciattolo brutto e puzzone!", però ormai il primo si trova a pochissimo.Se mi dite che ne vale la pena...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioFlaming ma parli del primo o del secondo Resistance?
Il due l'ho avuto in prestito per un paio di giorni...ma poi ho dovuto restituirlo.Non mi è dispiaciuto affatto.
C'è da dire che non amo molto il genere "Invasione Aliena; Uccidiamo il Mostriciattolo brutto e puzzone!", però ormai il primo si trova a pochissimo.Se mi dite che ne vale la pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAvrei 2 domande.
1. Come si trovano le partite online classificate?
2. Come si usano i "Berserk"?
Comment
Comment