Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

idem, il primo era troppo triste...

Comment

bof io non faccio molto testo comunque, ho dei gusti piuttosto particolari. Però per me lo stage con la neve a londra, mi ha preso, come non è riuscito a fare nessuna parte del 2. Poi gli aerei a reazione, lo squartatore, e tutte quelle robacce, secondo me rovinano un pò l' atmosfera che il primo era riuscito a creare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        bof io non faccio molto testo comunque, ho dei gusti piuttosto particolari. Però per me lo stage con la neve a londra, mi ha preso, come non è riuscito a fare nessuna parte del 2. Poi gli aerei a reazione, lo squartatore, e tutte quelle robacce, secondo me rovinano un pò l' atmosfera che il primo era riuscito a creare.
        Sì, anche a me è piaciuto il pezzo di Londra innevata.
        Ma, ad esempio, gli preferisco Chicago.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Sì, anche a me è piaciuto il pezzo di Londra innevata.
          Ma, ad esempio, gli preferisco Chicago.
          graficamente e tecnicamnente non discuto. Però io preferivo londra

Comment

graficamente e tecnicamnente non discuto. Però io preferivo londra
            Forse preferisci quell'atmosfera misteriosa che circonda il primo.
            Atmosfera che nel 2° in parte viene svelata.

Da questo punto di vista preferisco anch'io l'1.
            Anche se in generale, tutta la vita Resistance 2.

Comment

Forse preferisci quell'atmosfera misteriosa che circonda il primo.
              Atmosfera che nel 2° in parte viene svelata.

Da questo punto di vista preferisco anch'io l'1.
              Anche se in generale, tutta la vita Resistance 2.
              si probabilmente è questo o magari siccome li ho fatti uno dopo l' altro il 2 mi è venuto a noia.. boh

Comment

si probabilmente è questo o magari siccome li ho fatti uno dopo l' altro il 2 mi è venuto a noia.. boh
                In effetti è meglio alternarli tra loro.
                Già solo il primo è infinito.

Comment

In effetti è meglio alternarli tra loro.
                  Già solo il primo è infinito.
                  eh ma ero curioso! mi ero preso anche mirror edge da piazzarci in mezzo ma non l' ho fatto!

Comment

Uno scenario davvero surreale mi è piaciuto moltissimo.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Spacca clamorosamente online, meglio di K2 a mio parere ^^

Le mappe sono eccelse e non c'è nemmeno bisogno di impararle per fare bene. Il mio FPS preferito. ^^ (Escuso Bioshock, si intende)
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Avrei 2 domande.

1. Come si trovano le partite online classificate?

2. Come si usano i "Berserk"?
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Spacca clamorosamente online, meglio di K2 a mio parere ^^

Le mappe sono eccelse e non c'è nemmeno bisogno di impararle per fare bene. Il mio FPS preferito. ^^ (Escuso Bioshock, si intende)
                          Flaming ma parli del primo o del secondo Resistance?
                          Il due l'ho avuto in prestito per un paio di giorni...ma poi ho dovuto restituirlo.Non mi è dispiaciuto affatto.
                          C'è da dire che non amo molto il genere "Invasione Aliena; Uccidiamo il Mostriciattolo brutto e puzzone!", però ormai il primo si trova a pochissimo.Se mi dite che ne vale la pena...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Flaming ma parli del primo o del secondo Resistance?
                            Il due l'ho avuto in prestito per un paio di giorni...ma poi ho dovuto restituirlo.Non mi è dispiaciuto affatto.
                            C'è da dire che non amo molto il genere "Invasione Aliena; Uccidiamo il Mostriciattolo brutto e puzzone!", però ormai il primo si trova a pochissimo.Se mi dite che ne vale la pena...
                            Ne vale la pena,ma tieni conto che è un gioco del 2006,quindi graficamente....scordati killzone2

Comment

• il primo resistance ha una grande atmosfera. Grafica mooooooolto inferiore al 2, però ha un che di speciale che me lo ha fatto preferire di molto al 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Avrei 2 domande.

1. Come si trovano le partite online classificate?

2. Come si usano i "Berserk"?
                                Ovviamente parlo del 2 Domenico.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X