Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Resistance 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    stavolta non lo apro, non mi rovino la sorpresa impiccati gio pala
    con la storia di hale missà che la tua sorpresa e bella rovinata

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      con la storia di hale missà che la tua sorpresa e bella rovinata
      nono ho letto solo l'inizio della frase. quindi non credo.. o almeno non comprendo ancora il nesso...

Comment

nono ho letto solo l'inizio della frase. quindi non credo.. o almeno non comprendo ancora il nesso...
        se vuoi la ripeto...nathan hale.....continuo?
        vabe dai,hai provato l'online?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          se vuoi la ripeto...nathan hale.....continuo?
          vabe dai,hai provato l'online?
          nn so giocare nemmeno al single ancora, cambia moltissimo dal 1. dopo finito lo provo! ho provato quello di kz2. nn mi piace. preferisco battlefield 1943 come livello di spasso. però mi ispira la coop di res 2

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Ma nulla batte Chicago
            Chicago è veramente fenomenale...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Chicago è veramente fenomenale...
              Il meglio del meglio.

Davvero la migliore location del gioco.

Comment

io ancora non ho ben capito come accumulare l'exp online...ricordo che quando giocavo spesso facevo ottime partite e poi mi dava zero exp

Comment

male... ho quasi finito chicago, e devo dire che il titano mi ha un pò deluso. la cosa + bella sono le sparatorie con 500 mila nemici e amici a schermo. sono fatte molto bene. però stò iniziando a concordare con il voto. il primo grazie agli ultimi quadri lo elevo a 8, questo sempre grazie al fatto che il titano non serve ad un tubo, ti solleva, gli spari in bocca, ti rissolleva gli spari in bocca. Lo trovo davvero miserino a livello di gameplay, perciò dal 9 che gli avevo dato lo porto a 8. Destinato a perdere ancora qualcosina se alla fine mi fanno rifare una di quelle noiose strutture aliene-.

Comment

male... ho quasi finito chicago, e devo dire che il titano mi ha un pò deluso. la cosa + bella sono le sparatorie con 500 mila nemici e amici a schermo. sono fatte molto bene. però stò iniziando a concordare con il voto. il primo grazie agli ultimi quadri lo elevo a 8, questo sempre grazie al fatto che il titano non serve ad un tubo, ti solleva, gli spari in bocca, ti rissolleva gli spari in bocca. Lo trovo davvero miserino a livello di gameplay, perciò dal 9 che gli avevo dato lo porto a 8. Destinato a perdere ancora qualcosina se alla fine mi fanno rifare una di quelle noiose strutture aliene-.
                    Lascia stare il combattimento col titano, il livello in generale è fatto da Dio
                    Poi comunque a me il combattimento è piaciuto, anche se un po' corto, di certo non potevano farti fare uno scontro corpo a corpo
                    sigpic

Comment

comunque il leviatano era fatto da dio

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Lascia stare il combattimento col titano, il livello in generale è fatto da Dio
                        Poi comunque a me il combattimento è piaciuto, anche se un po' corto, di certo non potevano farti fare uno scontro corpo a corpo

esatto. è il livello che mi è piaciuto. il titano ho capiro che non puoi scontrarti corpo a corpo, però qualche quick time event ci vorrebbe. in pratica ti acchiappa lo spari in bocca, ti riacchiappa lo rispari in bocca, arrivi dietro un ponte spari, e lui ci casca. credo che a parte quella specie di piccoli scorpioni sia il nemico + debole di res 2. mi ha parecchio deluso. cosa che invece non vale per le sparatorie che fai insieme agli avieri, che sono forsennate. ed è spettacolare anche l' inizio dell'islanda, quando combatti e nel frattempo gli aerei bombardano. ma il titano proprio non mi è piaciuto. come anche non mi è piaciuto il craken. troppo schematici, ci voleva un pò di tensione.

Comment

sono quasi alla fine. Devo dire una cosa. Scenograficamente e stilisticamente buono, ma per me ha perso molto del fascino che aveva il primo. A meno che non ci sia un rovesciamento alla fine, per ora il primo l' ho trovato più caratteristico.

Comment

sono quasi alla fine. Devo dire una cosa. Scenograficamente e stilisticamente buono, ma per me ha perso molto del fascino che aveva il primo. A meno che non ci sia un rovesciamento alla fine, per ora il primo l' ho trovato più caratteristico.
                            No, al contrario, secondo me la fine è più moscia
                            sigpic

Comment

allora non ne sono soddisfatto, non dal lato scenografico o tecnico, entrambi tra i migliori che ho fatto, ma il primo era molto più coinvolgente. peccato!

Comment

allora non ne sono soddisfatto, non dal lato scenografico o tecnico, entrambi tra i migliori che ho fatto, ma il primo era molto più coinvolgente. peccato!
                                Non so perchè, ma io ho avuto esattamente l'impressione opposta.

Comment

Working...
                                X