Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Orange Box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVeramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDomani vado a fare la postepay dato che posso farla da maggiorenne quale sono e sempre domani lo ordino da the hut.
Comunque da theht risparmi ben 7 euro rispetto alla versione in dd.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo gli darei 8/8,5 contando anche "l'effetto sorpresa".
Guarda che c'è la versione junior che l'unica limitazione che ti mette è il limite a 500 euro per la ricarica.
Comunque da theht risparmi ben 7 euro rispetto alla versione in dd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa prendilo da Steam e festa finitaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finite le mappe avanzate di Portal un paio di giorni fa, ho deciso di lasciar perdere le sfide e di concentrarmi su altri giochi, prima di partire. Giusto un Half-Life così, a tempo perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRisparmia.
Poi deve aspettare una settimana, aggiornarsi TUTTO (e TF2 sono un botto di aggiornamenti) e penso debba anche scaricare i file dell'italiano.
Io l'ho preso su Steam per 'sto motivo, le retail le prendo di altri giochi.
Alla fine contento lui, contenti tutti, ma sono consigli sulla praticità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioRisparmia quanto, 7 euro?
Poi deve aspettare una settimana, aggiornarsi TUTTO (e TF2 sono un botto di aggiornamenti) e penso debba anche scaricare i file dell'italiano.
Io l'ho preso su Steam per 'sto motivo, le retail le prendo di altri giochi.
Alla fine contento lui, contenti tutti, ma sono consigli sulla praticità.
Che poi è uguale, visto che il gioco viene attivato su Steam.sigpic
Comment
-
ho iniziato portal prelude, ma è una mia impressione o è parecchio piu' difficile di portal normale e anche delle stanze avanzate ??
tra l'altro dopo varie imprecazioni ho scoperto che abbassandosi si salta di piu', poi una voce errante me lo ha riferito dopo 2 livelli che lo avevo scoperto da solo , poteva anche dirmelo prima
Non c'è un modo per impostare la telecamera che se mi entra in un portale storto non mi gira la telecamera da solo?? mi fa venire un senso di nausea impressionante , sento il cervello come dopo capodanno
Comment
Comment