Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Orange Box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Na, neanche io lo trovo un capolavoro, penso sia un gran bel gioco e soprattutto rilassante e divertente, ho fatto solo la storia e sui livelli mi viene da dire che sono troppo guidati, proverò i mod quindi, bello anche l'humor nero, hanno una buonissima base su cui costruire il gioco definitivo, si spera il 2
    Un puzzle game mi sembra ovvio sia guidato. lol
    Last edited by greatfede; 06 January 2011, 23:37.
    greatfede

Comment

Parlo a livello di soluzione dei livelli, il gioco ha molte potenzialità, come risoluzioni diverse e non sempre uguali, intendo questo

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Veramente, devo essere l'unico al mondo che pensa che portal sia un giochetto da 7 o giù di lì. Proverò a rigiocarlo vediamo se riesco a farmelo piacere... :S
        Io gli darei 8/8,5 contando anche "l'effetto sorpresa".

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Domani vado a fare la postepay dato che posso farla da maggiorenne quale sono e sempre domani lo ordino da the hut.
        Guarda che c'è la versione junior che l'unica limitazione che ti mette è il limite a 500 euro per la ricarica.

Comunque da theht risparmi ben 7 euro rispetto alla versione in dd.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Io gli darei 8/8,5 contando anche "l'effetto sorpresa".

Guarda che c'è la versione junior che l'unica limitazione che ti mette è il limite a 500 euro per la ricarica.

Comunque da theht risparmi ben 7 euro rispetto alla versione in dd.
          Ma adesso ho 18 anni che me ne faccio della junior?

sigpic

Comment

Nel senso che la potevi avere già da tre anni.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Ma prendilo da Steam e festa finita
              Risparmia.
              Lastfm

Comment

Ah vabbè.

sigpic

Comment

Ma quindi il pc te lo prendi, si?
                  Lastfm

Comment

Yes, anche se in ritardo. Mi serviva per nerdare durante le vacanze. ._.

sigpic

Comment

Va be' non studiare e siamo a posto.
                      Ti voglio su left.
                      Lastfm

Comment

Finite le mappe avanzate di Portal un paio di giorni fa, ho deciso di lasciar perdere le sfide e di concentrarmi su altri giochi, prima di partire. Giusto un Half-Life così, a tempo perso.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Risparmia.
                          Risparmia quanto, 7 euro?

Poi deve aspettare una settimana, aggiornarsi TUTTO (e TF2 sono un botto di aggiornamenti) e penso debba anche scaricare i file dell'italiano.
                          Io l'ho preso su Steam per 'sto motivo, le retail le prendo di altri giochi.

Alla fine contento lui, contenti tutti, ma sono consigli sulla praticità.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Risparmia quanto, 7 euro?

Poi deve aspettare una settimana, aggiornarsi TUTTO (e TF2 sono un botto di aggiornamenti) e penso debba anche scaricare i file dell'italiano.
                            Io l'ho preso su Steam per 'sto motivo, le retail le prendo di altri giochi.

Alla fine contento lui, contenti tutti, ma sono consigli sulla praticità.
                            Perchè, comprato su Steam non dovrebbe comunque scaricarsi tutto?
                            Che poi è uguale, visto che il gioco viene attivato su Steam.
                            sigpic

Comment

ho iniziato portal prelude, ma è una mia impressione o è parecchio piu' difficile di portal normale e anche delle stanze avanzate ??
                              tra l'altro dopo varie imprecazioni ho scoperto che abbassandosi si salta di piu', poi una voce errante me lo ha riferito dopo 2 livelli che lo avevo scoperto da solo , poteva anche dirmelo prima

Non c'è un modo per impostare la telecamera che se mi entra in un portale storto non mi gira la telecamera da solo?? mi fa venire un senso di nausea impressionante , sento il cervello come dopo capodanno
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

E' stata dura lanciare il nano da giardino, compagno di mille avventure, in orbita con il silo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X