Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sinceramente lo aspetto con ansia, perchè a me i free roaming un pò fps mi prendono da paura.. se sarà su 1 solo dvd me lo prendo per 360, se invece ha + dvd ps3.

Comment

Come ultimo commento vorrei solo dire che a me non importa se questo è più realistico...so solo che per COD sono stati chiamati 4 Marines dello USMC (non so se mi spiego...è peggio che scomodare Ratzinger)perchè venissero in aiuto allo sviluppo del gioco...fate voi.

Comment

Io non voglio essere aggredito nella mia libertà di pensiero (finchè non si raggiunge la CW o l'OT) da nessuno...soprattutto in un forum di giochi....e da un analfabeta.  

scusa io o solo detto la mia e cmq non dirmi analfabeta,cmq non puoi criticare un gioko come ai fatto se lo vedi per la prima volta.cmq non o mai alzato la voce quando o scritto il messag.quindi non vedo dove puoi offenderti?!.

e Cmq il gioco viene fatto con i marines Americani, gente della SaS, e marines britanicci.

Comment

intendo per ofp2

marines americani, brittanicci, e SaS.

Comment

E' dunque giunta questa benedetta simulazione di guerra?
            Ormai sono pronto.

Comment

Io non vedo l'ora di provarlo (cosa che avverà oggi stesso e per cui non sto più nella pelle )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Io non vedo l'ora di provarlo (cosa che avverà oggi stesso e per cui non sto più nella pelle )
                Posta le tue impressioni mi raccomando
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Posta le tue impressioni mi raccomando
                  Non ci piove

Comment

Imho, MAG è su ben altri livelli(parlando di console, eh)
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

fra poco (ma veramente poco) potrà finalmente giocarlo, e la bava inizia ad uscirmi dalla bocca involontariamente
                      Per quanto riguarda MAG...non dovrebbero essere 2 cose un pochino differenti?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Imho, MAG è su ben altri livelli(parlando di console, eh)

Con questo post hai raggiunto un livello di Sonarità assurda
                        Filo, così son bravo pure io

Comment

é uscito oggi???? bene bene appena posso lo compro (sempre se è bello)
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            é uscito oggi???? bene bene appena posso lo compro (sempre se è bello)

No, è che Filo usa metodi non ortodossi, per questo lo gioca prima

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              No, è che Filo usa metodi non ortodossi, per questo lo gioca prima
                              C'è chi lavora duramente per portarsi a casa i giochi
                              Comunque non ancora provato, perché da questo momento alle 8 e 10 lo spazio è dedicato al Dr.House
                              Poi penso che mi drogherò con quel gioco

Comment

filo mariuolo, ma almeno ci dice come sono i giochi molto prima del dovuto.

Comment

Working...
                                X