io sinceramente lo aspetto con ansia, perchè a me i free roaming un pò fps mi prendono da paura.. se sarà su 1 solo dvd me lo prendo per 360, se invece ha + dvd ps3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
Collapse
X
-
Come ultimo commento vorrei solo dire che a me non importa se questo è più realistico...so solo che per COD sono stati chiamati 4 Marines dello USMC (non so se mi spiego...è peggio che scomodare Ratzinger)perchè venissero in aiuto allo sviluppo del gioco...fate voi.
Comment
-
Io non voglio essere aggredito nella mia libertà di pensiero (finchè non si raggiunge la CW o l'OT) da nessuno...soprattutto in un forum di giochi....e da un analfabeta.
scusa io o solo detto la mia e cmq non dirmi analfabeta,cmq non puoi criticare un gioko come ai fatto se lo vedi per la prima volta.cmq non o mai alzato la voce quando o scritto il messag.quindi non vedo dove puoi offenderti?!.
e Cmq il gioco viene fatto con i marines Americani, gente della SaS, e marines britanicci.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora di provarlo (cosa che avverà oggi stesso e per cui non sto più nella pelle )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPosta le tue impressioni mi raccomando
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioImho, MAG è su ben altri livelli(parlando di console, eh)
Con questo post hai raggiunto un livello di Sonarità assurda
Filo, così son bravo pure io
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioé uscito oggi???? bene bene appena posso lo compro (sempre se è bello)
No, è che Filo usa metodi non ortodossi, per questo lo gioca prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, è che Filo usa metodi non ortodossi, per questo lo gioca prima
Comunque non ancora provato, perché da questo momento alle 8 e 10 lo spazio è dedicato al Dr.House
Poi penso che mi drogherò con quel gioco
Comment
Comment