Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    non c'è modo, vai a leggere nella sezione trucchi e soluzioni ...a meno dell'esistenza di abilità che ad oggi non ho ancora ottenuto, si aprono solo arrivandoci da dietro con strade alternative esatto, pure per me succede la stessa cosa...resto sempre più sorpreso dalla bellezza delle ambientazioni, dalla profondità del gioco e dai boss da affrontare

    più avanti nel gioco prenderete un rampino in grado di rompere quelle pareti, un rampino triplo che vi permetterà anche di prendere tre persone alla volta mentre lottate... l'ho finito ieri molto bello... ma l'ultimo boss mi ha un pò deluso... cmq il 9 lo merita tutto...ciao belli....

    http://blackblaze.wordpress.com

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      più avanti nel gioco prenderete un rampino in grado di rompere quelle pareti, un rampino triplo che vi permetterà anche di prendere tre persone alla volta mentre lottate... l'ho finito ieri molto bello... ma l'ultimo boss mi ha un pò deluso... cmq il 9 lo merita tutto...ciao belli....
      Ah ecco, era la conferma che volevo......

      Comment


      • Ragazzi il gioco è stupendo,poi una cosa che mi ha impressionato è l'enorme varietà di approcci verso i nemici.

        Comment


        • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          più avanti nel gioco prenderete un rampino in grado di rompere quelle pareti, un rampino triplo che vi permetterà anche di prendere tre persone alla volta mentre lottate... l'ho finito ieri molto bello... ma l'ultimo boss mi ha un pò deluso... cmq il 9 lo merita tutto...ciao belli....
          confermo ! finito oggi pure io ...spettacolare in ogni senso!
          Last edited by fiffi; 31 August 2009, 14:59.

          Comment


          • Cacchio,ma l'avete finito tutti in 2 giorni.....Devo presumere che sia molto breve?

            Comment


            • preso al day one!!!
              veramente un gran giocone...uno stile stealth mischiato ad una azione/avventura completa!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Cacchio,ma l'avete finito tutti in 2 giorni.....Devo presumere che sia molto breve?
                ormai ogni gioco si finisce in 2 giorni se uno ci si mette, forse le eccezioni sono fallout e oblivion
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

                Comment


                • no non è cortissimo, è che studiando tutto il giorno in 'sto periodo, di notte gioco un sacco ...comunque una decina di ore se non qualcosina in più dura tranquillo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    ormai ogni gioco si finisce in 2 giorni se uno ci si mette, forse le eccezioni sono fallout e oblivion
                    Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    no non è cortissimo, è che studiando tutto il giorno in 'sto periodo, di notte gioco un sacco ...comunque una decina di ore se non qualcosina in più dura tranquillo
                    ...Nella norma insomma...Grazie del chiarimento!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Nella norma insomma...Grazie del chiarimento!
                      si si assolutamente nella norma...non dura ne più ne meno di un killzone o di un uncharted qualsiasi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        si si assolutamente nella norma...non dura ne più ne meno di un killzone o di un uncharted qualsiasi
                        il fatto e che quelli hanno l'online....
                        sono molto indeciso,il gioco e bellissimo,ma non so se vale la pena spendere 70 euro per una cosa che usero circa 10 ore
                        EDIT:se ti riferisci a uncharted1...ovviamento l'ho preso a 30 euro quello
                        Last edited by ; 31 August 2009, 21:06.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          il fatto e che quelli hanno l'online....
                          sono molto indeciso,il gioco e bellissimo,ma non so se vale la pena spendere 70 euro per una cosa che usero circa di ore
                          ha una marea di sfide axtra giocabili sia come batman che come jocker

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            ha una marea di sfide axtra giocabili sia come batman che come jocker
                            sfide che non faro mai,mi interessa joker invece,com'e?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              il fatto e che quelli hanno l'online....
                              sono molto indeciso,il gioco e bellissimo,ma non so se vale la pena spendere 70 euro per una cosa che usero circa 10 ore
                              Purtroppo oggi la media-ore sembra essere questa...(sigh)
                              Comunque non so adesso,ma prima o poi lo prendo di sicuro,anche perche' risparmio su Wolfenstein che e' stato deludente....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Purtroppo oggi la media-ore sembra essere questa...(sigh)
                                Comunque non so adesso,ma prima o poi lo prendo di sicuro,anche perche' risparmio su Wolfenstein che e' stato deludente....

                                guarda quelle 9 ore di resident evil5 a 65 euro mi hanno scottatoquindi boh:forse lo prendo questo batman,forse no,dipende da come mi gira.

                                Comment

                                Working...
                                X