Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioGuardate qui va......non ci siamo!
http://www.youtube.com/watch?v=uyZ7ac-4jC8
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioVeramente sorpreso dal voto della recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioti assicuro che se lo merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioma è vero che la limited europea è "monca" rispetto a quella americana (ad esempio)?
tipo che manca la custodia in pelle o roba simile che invece è presente nelle limited estere?
dal batarang plasticone made in china (dubito che quello usa sia migliore), alla sciatteria della custodia dei dischi brossurata (altro che pelle..)Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosulla limited eu leggo lamentele in ogni dove.
dal batarang plasticone made in china (dubito che quello usa sia migliore), alla sciatteria della custodia dei dischi brossurata (altro che pelle..)
Comment
-
Ho scaricato oggi la demo per PC e per fortuna, mi gira benissimo anche con i requisiti al massimo.Ho però riscontrato un problema:dopo pochi minuti che sto giocando ,scompare il mantello di Batman.Qualcuno di voi (che ha provato la demo per PC,ovviamente) sa dirmi se è un difetto della demo o se,come probabilmente penso che sia, è un problema del mio PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me come grafica si meritava 9 alcune volte la grafica in-game mi sembrava CG.
Comment
Comment