Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eheheh, io quando lo ha fatto ne avrò tirate tipo quindici...poi appena è ripartito ho chiesto scusa...comunque come effetto è stato strafigo (col senno del poi perchè subito tanto figo non pareva )

    Comment


    • Ah quell'effetto, beh anchio credevo che si fosse piantata la PS3 comunque,la battuta più bella di Joker è
      Spoiler:
      hai paura di vedermi in perizoma?

      Comment


      • questo titolo lo voglio
        sigpic

        Comment


        • la battuta migliore secondo me è (ovviamente sempre del jocker ) quando lo portano ad arkham all'inizio e dice : "ma quanta sicurezza! e come fa un povero cristo a uscire di qui?"...mi sono rotolato per terra

          Comment


          • ma joker viene catturato due volte nel gioco ??
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ma joker viene catturato due volte nel gioco ??
              perchè 2 volte?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                perchè 2 volte?
                nella demo viene portato ad arkham in un modo , poi ho visto dei video dove prende un ascensore incontra killer krok
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  nella demo viene portato ad arkham in un modo , poi ho visto dei video dove prende un ascensore incontra killer krok
                  è sempre lo stesso tranquillo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                    è sempre lo stesso tranquillo
                    ah ok
                    sigpic

                    Comment


                    • L'ho finito un'ora fa ma non ho mica capito le percentuali di completamento, cioè ho trovato tutto quello che c'era da trovare...pure il 24 esimo artefatto dello spirito di Arkham ma......mi da completato 85%
                      A questo punto mi viene da pensare che gli enigmi di Nigma e il 24esimo artefatto Arkham siano indipendenti dall'obbiettivo completamento al 100%.
                      Evidentemente il rimenete 15% sono le sfide...ed infatti me ne mancano un 6-7 e mi segna 11%.........bah.
                      Ste sfide comunque mi sembrano un po una puttanata, tutte uguali......e la Crime Alley in esclusiva per la limited? ugale sputata alle altre...ma dai!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        nella demo viene portato ad arkham in un modo , poi ho visto dei video dove prende un ascensore incontra killer krok
                        E' solo che nella demo l'intera sequenza è sata ridotta......una sorta di concentrato di quello che si vede nella versione finale.
                        Sa molto di Sneak Peak Trailer......

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                          E' solo che nella demo l'intera sequenza è sata ridotta......una sorta di concentrato di quello che si vede nella versione finale.
                          Sa molto di Sneak Peak Trailer......
                          ok grz
                          sigpic

                          Comment


                          • gioco splendido sotto ogni punto di vista anche secondo la critica ma uno è il mio dubbio come fa joker a liberarsi delle due guardie all'inizio che lo stanno sbattendo al fresco con una semplice testata e poi anche se così riuscisse a liberarsi come fa a sbaraazzarsi delle manette e poi badate bene che sempre nel video iniziale joker viene portato dentro arkham da batman e poi subito dopo scortato su un carrello tipo hannibal lecter da due super guardie con tanto di casco giubbotto antiproiettili e poi per portarlo in gattabuia inve3ce eè praticamente libero se non per le manette accompagnato da due guardie che a prima vista sembrano male equipaggiate per tener d'occhio un super criminale come il joker insomma il gioco è bellissimo però un maggior realismo potevano anche darlo anche se forse è solo una mia sensazione comunque sta di fatto che per me merita un 10/10 ed è il miglior gioco ispirato a un fumetto della storia

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da videogamer2 Visualizza Messaggio
                              gioco splendido sotto ogni punto di vista anche secondo la critica ma uno è il mio dubbio come fa joker a liberarsi delle due guardie all'inizio che lo stanno sbattendo al fresco con una semplice testata e poi anche se così riuscisse a liberarsi come fa a sbaraazzarsi delle manette e poi badate bene che sempre nel video iniziale joker viene portato dentro arkham da batman e poi subito dopo scortato su un carrello tipo hannibal lecter da due super guardie con tanto di casco giubbotto antiproiettili e poi per portarlo in gattabuia inve3ce eè praticamente libero se non per le manette accompagnato da due guardie che a prima vista sembrano male equipaggiate per tener d'occhio un super criminale come il joker insomma il gioco è bellissimo però un maggior realismo potevano anche darlo anche se forse è solo una mia sensazione comunque sta di fatto che per me merita un 10/10 ed è il miglior gioco ispirato a un fumetto della storia
                              ti quoto,anche se secondo me dovevano mettere meno " indovinelli" dell enigmista, che a volte ti spezzano l azione per andare a cercarli.una buona cosa è che si può girovagare su arkham anche durante le missioni. un bel 9 va bene ,a cnhe 9.5.la grafica secondo me meritava però di più

                              "THE LORD OF THEGAMES"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                ok grz
                                non so come abbiano fatto , ma nella demo uniscono vari pezzi , se no sparsi nella versione originale ,senza caricamenti

                                "THE LORD OF THEGAMES"

                                Comment

                                Working...
                                X