io è una settimana che sudo come un porco per prendere tutte le medaglie nelle sfide da predatore...oggi finalmente ci son riuscito, non puoi capire la soddisfazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
POST GONGOLATORIO ():
ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:
-"cavolo sei un dio!"
-"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"
...e via di questo stampo...su su adulatemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza MessaggioPOST GONGOLATORIO ():
ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:
-"cavolo sei un dio!"
-"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"
...e via di questo stampo...su su adulatemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioComplimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioTi farei un monumento di budino, onnipotente Jackpot.
Riferito a Fuffi ():
Spoiler:Ma ci pigli per i fondelli?
tra l'altro non mi ci dedico nemmeno molto ai trofei, ma per batman ho fatto un'eccezione
ps: comunque il nome che avevo prima era fiffi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioeheheh, dovevo pur dirlo a qualcuno
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSpoiler:Ma ci pigli per i fondelli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpero di avvicinarmi alla tua impresa
No,Jack non e' il tipo (almeno non mi sembra)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiono infatti ti giuro che l'ho finito davvero al 100%, dopo la fatica che ho fatto non mi permetterei di contar balle
Da grande affezionato della saga di Ryu questo mi basta per non dubitare della tua onesta'
(mi accontento di prove modeste )
Comment
-
C'è poco da fare, Batman è un Signor Gioco!
Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partitasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioC'è poco da fare, Batman è un Signor Gioco!
Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocerto, appena finisci ricarichi la stessa partita e puoi girare liberamente e senza nemici per arkham per trovare e risolvere tutti gli enigmi
Proverò cmq a prenderli tutti prima di andare alla festa...me ne mancano cinque o sei.
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioThank you Boy!
Proverò cmq a prenderli tutti prima di andare alla festa...me ne mancano cinque o sei.
Hola Do
Comment
Comment