Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda
ma è vero che tutta l'avventura è fatta in una notte?è impossibile
per me ha un difetto ,troppo corto ,e parla uno che l'ha completato al 95 % ( non 100 perche le sfide silenziose sono difficilissime)in una settimana , neanche.
il fatto è che è così bello che mi viene sempre voglia di rincominciarlo e finirlo. alle lunghe diventa noioso ( se segui solo la storia pr. , avendo già tutto in un altro file, il gioco in se dura massimo 4 ore , perlomeno alla diff. normale)avrebbero dovuto allungare il gioco aumantando la durata della storia , non con gli enigmi!!!! cmq nn si può dire che sia un gioco brutto
io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda *io ho pure preso la guida...senza quella alcuni non li avrei trovati nemmeno tirando giù tutti i santi del paradiso in stile titoli di coda
ma è vero che tutta l'avventura è fatta in una notte?è impossibile
per me ha un difetto ,troppo corto ,e parla uno che l'ha completato al 95 % ( non 100 perche le sfide silenziose sono difficilissime)in una settimana , neanche.
il fatto è che è così bello che mi viene sempre voglia di rincominciarlo e finirlo. alle lunghe diventa noioso ( se segui solo la storia pr. , avendo già tutto in un altro file, il gioco in se dura massimo 4 ore , perlomeno alla diff. normale)avrebbero dovuto allungare il gioco aumantando la durata della storia , non con gli enigmi!!!! cmq nn si può dire che sia un gioco brutto
è vero,come quelli del punto interrogativo visibile solo con la vista detective o quelli nelle celle come due facce o clayface,che si trasforma nel commissario ,il guardiano ecc. amo le scene prima di spaventapasseri ,la prima nelle celle frigorifere dove "dovrebbe" far spaventare ,la seconda nel corridoio che poi diventa la strada e la terza,che mi stavo anche spaventando quando lo schermo si vedeva a strisce viola con uno strano rumore, come se il gioco si fosse impallato
avete provato le 2 nuove sfide scaricabili?...le ho appena scaricate e ho fatto un giro solo in quella dove bisogna pestare a sangue...non è malaccio perchè bisogna resistere il maggior tempo possibile, non come le altre dove bisogna superare le ondate...carina dai! nulla di che ma essendo gratuita ci sta alla grande
la seconda la proverò stasera
avete provato le 2 nuove sfide scaricabili?...le ho appena scaricate e ho fatto un giro solo in quella dove bisogna pestare a sangue...non è malaccio perchè bisogna resistere il maggior tempo possibile, non come le altre dove bisogna superare le ondate...carina dai! nulla di che ma essendo gratuita ci sta alla grande la seconda la proverò stasera
Oggi mi e' arrivato fresco fresco dall'Inghilterra(totalmente in italiano,su TheHut.com costa 43€ spese di spedizione incluse,per chi volesse risparmiare un po' di soldi)
Ho fatto le primissime missioni e l'impressione e' ottima,una grande atmosfera che ti catapulta in una via di mezzo tra un film e un fumetto, davvero ben realizzato.
Forse i controlli sono leggermente legnosi,e' pur vero che devo prendere la mano,ma per il resto lo ritengo un gioco che assolutamente merita l'acquisto.
a regà ! sono uscite altre 2 mappe! correte a scarricà
grazie è da giorni che nn entro sul PSN e ho visto le mappe ,carina la nuova , sopratutto l'arena ,ma questa volta mi è piaciuta di piu la mappa stealth ,cn questa raffica di contenuti gratis , batman AA merita ancor di piu l'acquisto
Comment