Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Il TMO non si batte XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Genio.
      del male.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • Originariamente Scritto da videogamer2 Visualizza Messaggio
        gioco splendido sotto ogni punto di vista anche secondo la critica ma uno è il mio dubbio come fa joker a liberarsi delle due guardie all'inizio che lo stanno sbattendo al fresco con una semplice testata e poi anche se così riuscisse a liberarsi come fa a sbaraazzarsi delle manette e poi badate bene che sempre nel video iniziale joker viene portato dentro arkham da batman e poi subito dopo scortato su un carrello tipo hannibal lecter da due super guardie con tanto di casco giubbotto antiproiettili e poi per portarlo in gattabuia inve3ce eè praticamente libero se non per le manette accompagnato da due guardie che a prima vista sembrano male equipaggiate per tener d'occhio un super criminale come il joker insomma il gioco è bellissimo però un maggior realismo potevano anche darlo anche se forse è solo una mia sensazione comunque sta di fatto che per me merita un 10/10 ed è il miglior gioco ispirato a un fumetto della storia
        Rispetto la tua analisi ma.......se la mettiamo così ci sarebbe da stroncare l'80% di film, fumetti e videogames!!!

        Comment


        • qualcuno di voi è riuscito a fare la combo a 40 colpi?...io a più di 31\32 non arrivo ...

          Comment


          • Originariamente Scritto da drugo-PS3
            ma cosa è questo limited di bayman??
            è la versione limited edition del gioco...quella col batarang e altre chincaglierie

            Comment


            • Io ho dei problemi grossi con le sfide di combattimento; il sistema delle combo non riesco a farmelo piacere, è troppo legato al tempismo perfetto e più di un tot di punti non riesco a fare.
              Voi come lo trovate?
              Per le sfide predatore non ci sono problemi, tranne un paio abbastanza ostiche... le medaglie le si prendono......ma per quelle di combattimento non riesco proprio...avrò preso si e no 3 medaglie.
              I casi sono 2: o mi sono perso un passaggio sul funzionamento delle combo.....o il gioco è effettivamente così e non lo digerisco.

              Comment


              • Il sistema di completamento del gioco poi è legato anche al completamento al 100% delle sfide......cosa un po assurda per mio conto.
                Il completamento della Storia prevede l'85% del completamento generale del gioco........il 100% nelle sfide (ovvero ottenere tutte le medaglie!!!) è anche il rimanente 15% della percentuale globale di completamento.
                Qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo "affronta la bestia a mani nude"?......non si riesce a capirne le condizioni.

                Comment


                • Longevo è una parola grossa. E' molto corta come avventura sia per difficoltà che per brevità stessa del gioco, comunque sia come gameplay è ottimo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Longevo è una parola grossa. E' molto corta come avventura sia per difficoltà che per brevità stessa del gioco, comunque sia come gameplay è ottimo.
                    Complimenti per l'Avatar, Marion......

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                      Il sistema di completamento del gioco poi è legato anche al completamento al 100% delle sfide......cosa un po assurda per mio conto.
                      Il completamento della Storia prevede l'85% del completamento generale del gioco........il 100% nelle sfide (ovvero ottenere tutte le medaglie!!!) è anche il rimanente 15% della percentuale globale di completamento.
                      Qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo "affronta la bestia a mani nude"?......non si riesce a capirne le condizioni.
                      devi semplicemente uccidere uno dei bestioni mutati dal venom senza lanciargli addossu nulla (batarang o schifezze varie per intenderci )...usa solo i pugni e schiva le sue cariche
                      per quanto riguarda il sistema di combattimento, io lo trovo divino...cioè è facilissimo concatenare combo allucinanti ed è bellissimo pure da vedere (batman fa delle mosse strafighe ). tanto per dire ma io quasi ogni volta meno di una trentina di colpi in combo se ce ne sono molti non ne faccio...(oggi sono arrivato a 37 mannaggia ).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        devi semplicemente uccidere uno dei bestioni mutati dal venom senza lanciargli addossu nulla (batarang o schifezze varie per intenderci )...usa solo i pugni e schiva le sue cariche per quanto riguarda il sistema di combattimento, io lo trovo divino...cioè è facilissimo concatenare combo allucinanti ed è bellissimo pure da vedere (batman fa delle mosse strafighe ). tanto per dire ma io quasi ogni volta meno di una trentina di colpi in combo se ce ne sono molti non ne faccio...(oggi sono arrivato a 37 mannaggia ).
                        di quoto, il combattimento è eccezionale!!!!.cmq ti devo fare una domanda,quando si vede il filmato che joker porta batman ( illusione dello spaventapasseri) cvosa succedi se eviti la pallottola del joker? perche altrimanti vai nel mondo dello spaventapasseri.come consiglio ti da pero " evita con le levette il proiettile" .grazie anticipamente

                        "THE LORD OF THEGAMES"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                          di quoto, il combattimento è eccezionale!!!!.cmq ti devo fare una domanda,quando si vede il filmato che joker porta batman ( illusione dello spaventapasseri) cvosa succedi se eviti la pallottola del joker? perche altrimanti vai nel mondo dello spaventapasseri.come consiglio ti da pero " evita con le levette il proiettile" .grazie anticipamente

                          Spoiler:
                          lo sto rigiocando proprio per non ttralasciare tutto ciò che ho trascurato la prima volta, e schivare il proiettile è una delle cose che devo riuscire a fare visto che la prima volta nemmeno io ho pensato a schivarlo...appena arrivo a quel punto ti posto cosa succede o se parte ugualmente il livello delloo spaventapasseri

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            lo sto rigiocando proprio per non ttralasciare tutto ciò che ho trascurato la prima volta, e schivare il proiettile è una delle cose che devo riuscire a fare visto che la prima volta nemmeno io ho pensato a schivarlo...appena arrivo a quel punto ti posto cosa succede o se parte ugualmente il livello delloo spaventapasseri
                            ok grazie

                            "THE LORD OF THEGAMES"

                            Comment


                            • UN ALTRA COSA,QUANDO FINISCI IL GIOCO TI FA GIRARE LIBERAMENTE?
                              "THE LORD OF THEGAMES"

                              Comment


                              • iniziato oggi ,promette bene
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X