Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Wolfenstein

Andiam...Andiam,Un Pò Di Nazisti A Fraggar...!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

.-. che brutto gioco...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      .-. che brutto gioco...
      lui e Killzone (1) meritano di essere comprato solo perchè divertono in modo pauroso o almeno, io mi diverto giocandoci

Comment

cacchio solo 7?? è stato sempre un gioco stupendo, ma a quanto pare è tramontato.. che peccato...

Comment

mi sarei aspettato di piu
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            cacchio solo 7?? è stato sempre un gioco stupendo, ma a quanto pare è tramontato.. che peccato...
            Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            mi sarei aspettato di piu
            A quanto pare si aspettavano tutti di più. Me compreso; anzi, un po' me l'aspettavo, ma solo per la grafica.

Comment

nono ok per la grafica, ma di solito è uno spasso eccezionale wolf..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                nono ok per la grafica, ma di solito è uno spasso eccezionale wolf..
                Ma infatti, io mi aspettavo un 7 per la grafica, un otto e mezzo per i sonoro (o 8), un nove per il gameplay e un sette per la longevità. Ci sono andato vicino, però

Comment

non capisco perchè in ogni gioco inerente alla seconda guerra mondiale i nazi vestano sempre il ruolo dei cattivi
                  non è giusto

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
                    non capisco perchè in ogni gioco inerente alla seconda guerra mondiale i nazi vestano sempre il ruolo dei cattivi
                    non è giusto
                    vorresti rivestissero il ruolo degli eroi di turno? mi sembrerebbe un tantino azzardato

Comment

non è giusto
                      ma i nazi erano cattivi oh non invocavano demoni, ma buoni non erano

Comment

mmmh lasciamo perdere

Comment

Speravo una grafica migliore... Comunque quando smetteranno di sfruttare il nazismo... mah!

Comment

mmmh lasciamo perdere
                            ecco bravo. lascia perdere.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                              Speravo una grafica migliore... Comunque quando smetteranno di sfruttare il nazismo... mah!
                              beh, si vedeva abbastanza chiaramente dai video pre-release che la grafica non sarebbe stata il punto forte del gioco... voglio cmq provarlo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X