Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque ritornando sul gioco ribatto quello che ho detto prima, già dal suo annuncio non ispirava nulla di che, proprio per alcuni elementi strausati nel panorama videoludico.
Il 7 lo trovo corretto.
Last edited by El Fundo; 01 September 2009, 17:19.
Comunque ritornando sul gioco ribatto quello che ho detto prima, già dal suo annuncio non ispirava nulla di che, proprio per alcuni elementi strausati nel panorama videoludico. Il 7 lo trovo corretto.
Beh gli elementi strausati un po' li ha introdotti lui: Wolfenstein 3D è stato il prim gioco 3D della storia questo ne prende a piene mani molte cose.
ekko una kosa ke nn si vedeva più da un'era, lo fatto e nn lo consiglio vivamente per ki cerka un nuovo fps tanto per ingannare l'attesa di modern warfare, giochi come questi e parlo di trama nn mi hanno mai attirato tanto, e ce ne sono tanti ke parlano dei retroscena fantascentifici della II guerra mondiale, non so perkè ma nn mi ispirano tutta quella "ATRENALINA!" ke di solito mi da un COD oppure un killzone, in parole povere, lo finisco o nn lo finisco per me nn fa differenza. e poi ragazzi siamo seri, poki sono quelli ke hanno preso largo e diciamo sono arrivati in Serie A, nel senso ke sono molto attesi, cera il primo di killzone ke era considerato così così, poi ce stato bioshock ke e stato molto innovativo e ha preso anke lui largo poi Crysis ke diede una grande spinta evolutiva perkè quando uscì nn si era mai vista una cosa del genere, innovazione grafica e bellica visto ke il nostro protagonista aveva a disposizione una nanotuta, e in un tempo molto antiko ce stato il grande Call of duty, il primo dei primi ke a quei tempi aveva una grafica eccezionale e la patch ke era il seguito, (ricordo ke prima cerano ankora i medikit)e cmq prese un largo incredibile, ci fu un COD su ps2 ke era diverso dal pc poi ne fecero un'altro ankora BIG RED ONE poi ci fu COD2 poi il terzo e alla fine il quarto, ke e stato un capolavoro e tutt'ora lo è ankora. Wolfenstein cerka di immedesimarsi in bioshock riguardo alla innovazione del combattimendo e un po a COD riguardo la trama da II grande guerra, alla fine dipende dal tipo di innovazione e creatività dell'innovazione, visto ke oramai abbiamo già tutto quello ke volevamo con bioshock crysis killzone e COD cioè abbiamo fps di seconda guerra mondiale fps con diverse abilità di combattimento, fps con altre ankora abilità di combattimendo e fps ambientati in una guerra mondiale del futuro, ora se ce fantasia, uscirà qualcosa di ankora più nuovo rispetto a questi titoli, kiaro, ke nn sia qualcosa di troppo stampalato
Mi dispiace ma devo proprio dirlo...... questa è quasi parola per parola la recensione di Gamespot.com. Senza offesa per chi l'ha scritta, ma consiglio di pubblicare una recensione autoprodotta la prossima volta
Comment