Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Wolfenstein

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    beh, si vedeva abbastanza chiaramente dai video pre-release che la grafica non sarebbe stata il punto forte del gioco... voglio cmq provarlo
    Certo ma comunque sapete una cosa anche se non quoto videogamer, hehe, a me i giochi coi nazisti mi attirano, non che li stimi, ma mi diverto ad ucciderli
    Egualmente anche secondo me in un FPS di questo genere la grafica non conta molto, secondo me Wolfenstein è divertente, ha una trama assurda ma affascinante che gente, che gente trasformare un esercito terribile e tristemente ricordato in un affascinante setta di evocazioni e zombie, l'inventiva umana non ha limiti.

Comment

Beh certo, giocare dalla parte dei nazisti non credo che sarà mai possibile, per vari motivi, ma penso che una campagna vista dagli occhi di un povero soldato semplice tedesco potrebbe far venire fuori qualcosa di interessante.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Sai che sono d'accordo. Molti film hanno fatto cose del genere, ci vorrebbe un bel gioco di un soldato magari come usa dire capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato chesso un giovane che viene costretto ad entrare nel esercito, una crescita del personaggio che si rende conto degli orrori ( magari un bel gioco morbosamente reale ) e infine un bel finale a sorpresa chessò facendo lo spione per far partire l'assedio di berlino, oppure libera gli schiavi, o cambi sponda o bellissimo nel bunker sotterraneo di Hitler a berlino, l'assedio in corso e tutto d'un tratto cambi fronte e bum, uccidi Hitler... ah... Che bello che sarebbe, naturalmente scherzo però un gioco così sarebbe bello amo i giochi morbosi e tetri, però in fondo è realtà, orribile ma realtà...

Comment

io non l'ho provato però mi ispira assai    dopo questa recensione non molto però.. XD
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
            non capisco perchè in ogni gioco inerente alla seconda guerra mondiale i nazi vestano sempre il ruolo dei cattivi non è giusto
            be in effetti non sarebbe male un gioco in cui si impersonassero i nazzisti... perchè in fin dei conti è sempre stata piena di "cattivi" la STORIA... quindi non sarebbe male per una volta massacrare i russi o gli americani...
            comunque già dal primo video non mi sembrava niente di eccezionale, il solito sparatutto insomma... poi ho sentito che apparteneva ad una saga famosa e ho pensato che magari non sarebbe stato così male ma in fin dei conti non vale tanto

i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              nono ok per la grafica, ma di solito è uno spasso eccezionale wolf..
              "di solito"? Ti riferisci a 20 anni fa?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

....Peccato.......Mi interessava parecchio.

Comment

Gioco mediocre
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    "di solito"? Ti riferisci a 20 anni fa?
                    nooo dai anche return to castle era davvero un bel gioco...

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                      Sai che sono d'accordo. Molti film hanno fatto cose del genere, ci vorrebbe un bel gioco di un soldato magari come usa dire capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato chesso un giovane che viene costretto ad entrare nel esercito, una crescita del personaggio che si rende conto degli orrori ( magari un bel gioco morbosamente reale ) e infine un bel finale a sorpresa chessò facendo lo spione per far partire l'assedio di berlino, oppure libera gli schiavi, o cambi sponda o bellissimo nel bunker sotterraneo di Hitler a berlino, l'assedio in corso e tutto d'un tratto cambi fronte e bum, uccidi Hitler... ah... Che bello che sarebbe, naturalmente scherzo però un gioco così sarebbe bello amo i giochi morbosi e tetri, però in fondo è realtà, orribile ma realtà...
                      Scherzo o no, come idea sarebbe geniale, se non altro darebbe uno spessore decisamente maggiore agli ormai stereotipati giochi di guerra riguardante la WWII, anche solo per ricordare alla gente che le guerre non sono partite di calcio.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Fiuuu...Quando stavo comprando Batman ero indeciso se prendere pure Wolfenstein, per fortuna avevo pensato di risparmiare per titoli migliori: Borderlands e ACII.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Fiuuu...Quando stavo comprando Batman ero indeciso se prendere pure Wolfenstein, per fortuna avevo pensato di risparmiare per titoli migliori: Borderlands e ACII.
                          Toglimi una curiosità: come fai a sapere che saranno migliori?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Toglimi una curiosità: come fai a sapere che saranno migliori?
                            Beh lo spero...magari mi sbaglio, ma a me AC è piaciuto un sacco e non credo abbiano fatto peggio...

Comment

Bho mi aspettavo di più da Wolfenstein, anche se di media (Metacritic) ha un buonissimo 76.
                              Sta di fatto che molto probabilmente io me lo comprerò, non può mancare nella mia collezione
                              sigpic

Comment

basta con la guerra parlate del gioco, un altro commento sulla guerra e banno.
                                ah, videogamer ti avevo già avvertito. altro cartellino, non mi piace che si definiscano le opinioni altrui "boiate" e altre.
                                tra l'altro, se permetti, della tua buona coscienza mi fido poco, visto che ti sei iscritto con la mail "camerata 88".
                                morale, basta.
                                ah, è un basta impostoto. se si continua ci penso io, con le cattive
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X