Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - MotoGP 09/10
Collapse
X
-
bruuum bruuum
Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobruuum bruuum Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobruuum bruuum Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
Comment
-
marzo il cambio di team ha indubbiamente rallentato i lavori, senza contare la querelle per l'assegnazione dei diritti ufficiali...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerò quell'effetto blur non mi ispira granchè, credo che il migliore gioco che sia mai uscito sulle moto rimanga Turist Trophy, peccato che non ne rifacciano una versione next-gen!
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioel fundo ma si potrà fare una gara con i piloti ufficiali o ci sarà solo la carriera? e potrò rimettere capirossi sulla ducati... una specie di mercato piloti...?
Originariamente Scritto da Rico94 Visualizza Messaggioper caso è stato detto qualcosa riguardo ai danni e all' usura delle gomme?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobruuum bruuum
Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
Ma li hai conosciuti? Dove sei andato?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Ma li hai conosciuti? Dove sei andato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAlla GamesCon di Colonia non hai visto il mio speciale fotografico? e l'articolo di bayonetta? tutte cose che ho provato li. presto altre "prove" su strada di giochi in uscitA
Sono un po' rimbambito in questi giorni ... ...
Comment
Comment