Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - MotoGP 09/10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - MotoGP 09/10

    In sella sulla nuova MotoGP!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bruuum bruuum
    Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      bruuum bruuum Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
      ahahahahah

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        bruuum bruuum Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD
        Uffa mi è venuta la pelle d'oca quando ho visto l'immagine, speravo fosse già uscito! Ma El Fundo a quando?

        Comment


        • #5
          marzo il cambio di team ha indubbiamente rallentato i lavori, senza contare la querelle per l'assegnazione dei diritti ufficiali...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Però quell'effetto blur non mi ispira granchè, credo che il migliore gioco che sia mai uscito sulle moto rimanga Turist Trophy, peccato che non ne rifacciano una versione next-gen!

            Comment


            • #7
              x fortuna ke le cadute sono state riviste dal precedente ke erano del tt orribili...:asd

              Comment


              • #8
                el fundo ma si potrà fare una gara con i piloti ufficiali o ci sarà solo la carriera? e potrò rimettere capirossi sulla ducati... una specie di mercato piloti...?
                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #9
                  per caso è stato detto qualcosa riguardo ai danni e all' usura delle gomme?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Però quell'effetto blur non mi ispira granchè, credo che il migliore gioco che sia mai uscito sulle moto rimanga Turist Trophy, peccato che non ne rifacciano una versione next-gen!
                    Tutto da vedere. teoricamente serve a simulare la perdita di campo visivo del pilota reale ad altissime velcoità. chissà...

                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    el fundo ma si potrà fare una gara con i piloti ufficiali o ci sarà solo la carriera? e potrò rimettere capirossi sulla ducati... una specie di mercato piloti...?
                    Certo, potrai usarli tutti. per il mercato piloti ancora non so nulla

                    Originariamente Scritto da Rico94 Visualizza Messaggio
                    per caso è stato detto qualcosa riguardo ai danni e all' usura delle gomme?
                    non ancora, ne parleranno in seguito
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      bruuum bruuum
                      Gli sviluppatori mi hanno anche fatto i complimenti come "giornalista che ci ha messo meno a capire come andare dritto " XD

                      Ma li hai conosciuti? Dove sei andato?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                        Ma li hai conosciuti? Dove sei andato?
                        Alla GamesCon di Colonia non hai visto il mio speciale fotografico? e l'articolo di bayonetta? tutte cose che ho provato li. presto altre "prove" su strada di giochi in uscitA
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Alla GamesCon di Colonia non hai visto il mio speciale fotografico? e l'articolo di bayonetta? tutte cose che ho provato li. presto altre "prove" su strada di giochi in uscitA
                          A scusa non avevo capito che l' articolo faceva riferimento alla prova fatta al tgs
                          Sono un po' rimbambito in questi giorni ... ...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            bellissimo gioco!!  e adoro motogp
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              ma adesso quando si vince si può anche festeggiare?  es alzarsi sulla mato o salutare il pubblico?
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X