Ricordo a tutti che il regolamento richiede di evitare scrittura con k e abbreviazioni da sms.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me interassa una cosa...i portieri sono migliorti?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me interassa una cosa...i portieri sono migliorti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo veloci.
Anche per me erano troppo veloci tanto veloci che gente come Messi e Cristiano Ronaldo (fenomeni) da soli si scartavano tutta la squadra avversaria nn è possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAl momento i portieri non eccellono. ribadisco che il codice in nostro possesso è completo solo al 70%. C' è quindi ancora spazio per modifiche dell'ultima ora.
Comment
-
Le animazioni sono state in gran parte riviste, ed i giocatori sembrano molto meno legnosi che in passato. Il motore grafico comunque, nonostante il rinnovamento, è praticamente lo stesso del precedente capitolo, quindi non aspettatevi qualcosa di sbalorditivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da videogamer Visualizza MessaggioSACROSANTA VERITA' per quanto possano sforzarsi a cercare di migliorarlo un gioco di calcio senza i maggiori campionati europei che costa 70 euro non vale la pena di essere giocato inoltre anche se non ci fosse questo grandissimo difetto non mi va di giocare con una squadra che anzichè chiamarsi arsenal si chiama London F.C. io sono stato un appassionato di pes ma devo ammettere che è sempre stato carente per questo aspetto e fifa lo supera di gran lunga basta pensare al fatto ke fifa ha serie a e b di quasi tutti campionati del mondo a cominciare da quelli europei per finire con quelli nord e sud americani e quelli coreani inoltre la EA ha stretto un contratto di licensa ufficiale con la fifa e per tanto questa sarà la marcia che consentirà di battere già in partenza pes avendo assicurate le license ufficiali di squadre e campionati e se prima preferivo pes per una migliore giocabilità ma adesso ke fifa è passato in nuova generazione e ha raggiunto e battuto la giocabilità di pes non c'è più dubbio fifa a vita inoltre per quanto ne so la uefa e la champions ci sono sempre state su fifa essendo su licensa e questo è un ennesimo punto a favore di fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da ad10 Visualizza MessaggioPesi massimi? Ma dove? A me parevano invece troppo Anche per me erano troppo veloci tanto veloci che gente come Messi e Cristiano Ronaldo (fenomeni) da soli si scartavano tutta la squadra avversaria nn è possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionel 2009 non c'è ne la uefa, ne la champions.... poi secondo me, se hanno messo queste compeitzioni, hanno di fatti rivelato che ci saranno i principali campionati europei... non possono fare una champions senza la germania...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai mai visto giocare messi???l 'ho visto giocare molte volte, e ti posso assicurare, che si scarta tranquillamente tre uomini, senza troppa fatica...anche io dicevo così prima di vederelo giocare...con giocatori, tipo riganò, non salti neanche il tifoso in curva!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLe animazioni sono state in gran parte riviste, ed i giocatori sembrano molto meno legnosi che in passato. Il motore grafico comunque, nonostante il rinnovamento, è praticamente lo stesso del precedente capitolo, quindi non aspettatevi qualcosa di sbalorditivo.
Comment
Comment