Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
    SACROSANTA VERITA' per quanto possano sforzarsi a cercare di migliorarlo un gioco di calcio senza i maggiori campionati europei che costa 70 euro non vale la pena di essere giocato inoltre anche se non ci fosse questo grandissimo difetto non mi va di giocare con una squadra che anzichè chiamarsi arsenal si chiama London F.C. io sono stato un appassionato di pes ma devo ammettere che è sempre stato carente per questo aspetto e fifa lo supera di gran lunga basta pensare al fatto ke fifa ha serie a e b di quasi tutti campionati del mondo a cominciare da quelli europei per  finire con quelli nord e sud americani e quelli coreani inoltre la EA ha stretto un contratto di licensa ufficiale con la fifa e per tanto questa sarà la marcia che consentirà di battere già in partenza pes avendo assicurate le license ufficiali di squadre e campionati e se prima preferivo pes per una migliore giocabilità ma adesso ke fifa è passato in nuova generazione e ha raggiunto e battuto la giocabilità di pes non c'è più dubbio fifa a vita inoltre per quanto ne so la uefa e la champions ci sono sempre state su fifa essendo su licensa e questo è un ennesimo punto a favore di fifa

    A me sinceramente di giocare con london fc frega veramente un cavolo,cioè dopo due giorni che hai preso il goco esce la patch fatta dagli utenti che ti mettono di tutto ,poi se non ti vuoi sbattere a mettere le cose affari tuoi ma le possibilità di avere tutte le cose ci sono eccome,La champions e l'europa league non ci sono MAI STATE in fifa sennò PES non se ne vanterebbe

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da videogamer Visualizza Messaggio
      spero ti riferisca a pes 2009 e non fifa visto ke quest'ultimo lo giocato e stragiocato un migliaio di volte e confermo che champions e uefa sono presenti c'è anche la supercoppa europea oltre alla naturalmente coppa italia la supecoppa italia e coppa del campionato questi sono tutti i trofei fifa 09 le uniche cose che vorrei che migliorassero quest'anno in fifa sono l'aggiunta della intercontinentale e al momento della vittoria in finale per qualche coppa vorrei aggiungessero qualche animazione tipo il capitano che alza la coppa champions e del campionato animazioni che sono mancate infatti quando giochi finali sembra aver preso parte a semplici match
      sicuro che ci siano??? perchè nel 2009 pes ha preso i diritti, e mi sembrava di aver capito che fifa non avesse i diritti per la champions... ora sto giocando a fifa in modalità allenatore, e sono solo alla prima stagione, ma di champions league non c'è traccia...forse saranno disponibili dalla stagione nr 2?!?! in modo che il computer possa sorteggiare i girno e i vari preliminari?!?!?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        A me sinceramente di giocare con london fc frega veramente un cavolo,cioè dopo due giorni che hai preso il goco esce la patch fatta dagli utenti che ti mettono di tutto ,poi se non ti vuoi sbattere a mettere le cose affari tuoi ma le possibilità di avere tutte le cose ci sono eccome,La champions e l'europa league non ci sono MAI STATE in fifa sennò PES non se ne vanterebbe
        nelle edizioni vecchie fifa aveva tutto, uefa e champions, ma in questo 2009 non credo, visto che ha preso i diritti pes.... poi ci sta che mi sbagli!

        Comment


        • #34
          Onestamente sono dell'idea che un gioco di calcio deve in primis divertire. Poco me ne cale che abbia dieci milioni di licenze se poi da giocare è una chiavica pazzesca. i primi PES in fondo erano proprio questo: grafica ridotta all'osso, licenze con il contagocce, ma gameplay da spavento. E mi divertivo molto di più con quelli che con le versioni più attuali...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            non vedo l'ora che esca


            Comment


            • #36
              Avendo preso pes2009 al day one ed essendo rimasto profondamente deluso, lo prenderò più avanti, così da evitare di spendere 70euro inutili.

              Comment


              • #37
                NIENTE CHELSEA UFFICIALE! Lo patcherò su pc. fisso

                Andrea Sgarro

                Comment


                • #38
                  tre domande.
                  il fallo di mano, almeno parzialmente, è stato messo nel gioco?
                  si può controllare ancora i giocatori con i tasti direzionali?
                  altafini è odioso come l'altr'anno?



                  Comment


                  • #39
                    SECONDO ME PES HA PASSATO I SUOI TEMPI MIGLIORI FRA IL 2004 E IL 2006... DOPO LA ELECTRONIC ARTS HA PRATICAMENTE DOMINATO NON LASCIANDO SCAMPO ALLA KONAMI. E NON CREDO CHE ORMAI QUEST'ULTIMA SI RIPRENDERA' PIU'!!!!ORMAI LA CONFORMAZIONE E IL GAMEPLAY DI PES SONO QUESTI E ANCHE FRA DIECI ANNI STAREMO QUI A PARLARE DI PES CON IL SUO GAMEPLAY ORRENDO!!!!!!!!!SE VOLETE UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE TUTTE QUESTE INNOVAZIONI SULLA TATTICA E SULLE STRATEGIE E SEGUITE INVECE QUELLE DI FIFA SULLA STRAORDINARIA REALTA' DI GIOCO E SUI MOVIMENTI A DIR POCO PERFETTAMENTE REALISTICI....  GIA' IN FIFA 09 I MOVIMENTI E I CONTRASTI ERANO OTTIMI, FIGURIAMOCI ORA CON L'INTRODUZIONE DEL MOVIMENTO A 360°!!!!!!!!PES NON HA PIU' SPERANZE.... E' AFFONDATO PER SEMPRE.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      tre domande.
                      il fallo di mano, almeno parzialmente, è stato messo nel gioco?
                      si può controllare ancora i giocatori con i tasti direzionali?
                      altafini è odioso come l'altr'anno?
                      1) no
                      2) si
                      3) si :d

                      Originariamente Scritto da Andrea810 Visualizza Messaggio
                      SECONDO ME PES HA PASSATO I SUOI TEMPI MIGLIORI FRA IL 2004 E IL 2006... DOPO LA ELECTRONIC ARTS HA PRATICAMENTE DOMINATO NON LASCIANDO SCAMPO ALLA KONAMI. E NON CREDO CHE ORMAI QUEST'ULTIMA SI RIPRENDERA' PIU'!!!!ORMAI LA CONFORMAZIONE E IL GAMEPLAY DI PES SONO QUESTI E ANCHE FRA DIECI ANNI STAREMO QUI A PARLARE DI PES CON IL SUO GAMEPLAY ORRENDO!!!!!!!!!SE VOLETE UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE TUTTE QUESTE INNOVAZIONI SULLA TATTICA E SULLE STRATEGIE E SEGUITE INVECE QUELLE DI FIFA SULLA STRAORDINARIA REALTA' DI GIOCO E SUI MOVIMENTI A DIR POCO PERFETTAMENTE REALISTICI.... *GIA' IN FIFA 09 I MOVIMENTI E I CONTRASTI ERANO OTTIMI, FIGURIAMOCI ORA CON L'INTRODUZIONE DEL MOVIMENTO A 360°!!!!!!!!PES NON HA PIU' SPERANZE.... E' AFFONDATO PER SEMPRE.
                      1) scrivere in minuscolo sarebbe un atto di cortesia nei confronti di chi legge
                      2) evitiamo il solito parapiglia di FIFA Vs PES, grazie
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        1) no 2) si 3) si :d1) scrivere in minuscolo sarebbe un atto di cortesia nei confronti di chi legge 2) evitiamo il solito parapiglia di FIFA Vs PES, grazie

                        qualcos'altro da dire???  

                        Comment


                        • #42
                          Come già detto in sede di preview i cambiamenti nel sistema di gioco ci sono stati. Ora bisogna capire se tali cambiamenti abbiano effettivamente giovato alla serie. Personalmente mi auguro che il codice finale non abbia alcuni dei problemi evidenziati nel codice preview, che ricordo era comunque decisamente incompleto.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #43
                            provata la demo.
                            ammetto che anche quest'anno pes è una minestra riscaldata, ma l'hanno scaldata alla grande.
                            mi ha dato fastidio la facilità del gioco, una o due modalità più difficili potrebbero anche aggiungerle eh!
                            concludo dicendo che fifa per me è migliore, ma prenderò comunque pes, perchè mi diverte di più.

                            Bix, grazie per le risposte

                            Comment

                            Working...
                            X