Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - DISSIDIA: Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E' in questi momenti che non mi pento di aver comprato la PSP.
    E perchè dovresti pentirtene?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      E perchè dovresti pentirtene?
      Diciamo che l'ho presa quando il mio interesse per i videogames ha cominciato a scemare, ma ogni volta che esce un gioco del genere ci passo tante belle orette.

Comment

Diciamo che l'ho presa quando il mio interesse per i videogames ha cominciato a scemare, ma ogni volta che esce un gioco del genere ci passo tante belle orette.
        Picchia Squall da parte mia (così, per via del teorema Rob = Ema, sarò io a picchiarlo). lol

Mi aspettavo un voto più alto, sinceramente.
        Il sonoro è puro fanservice, penso non si possa andare sotto il 9, mentre sulla giocabilità non mi esprimo.
        Da quanto ho sentito, la trama è ottima.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Picchia Squall da parte mia (così, per via del teorema Rob = Ema, sarò io a picchiarlo). lol
          10 volte al giorno, 5 con Cloud e 5 con Sephiroth.

Comment

Eccellente.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

10 volte al giorno, 5 con Cloud e 5 con Sephiroth.
              Perfetto, tuttavia devi farlo canticchiando "FFVII rocks, FFVIII sucks" (cosa che starai già facendo).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Il mio Cloud lo portato al 70 con un metodo velocissimo per expare

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Perfetto, tuttavia devi farlo canticchiando "FFVII rocks, FFVIII sucks" (cosa che starai già facendo).
                  Pazzo, l'VIII è il miglioree !!!!!!!!!!!111!
                  Io mi rifuto di giocare alla versione italiana, tant'è che sono e sarò fermo alla americana.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Pazzo, l'VIII è il miglioree !!!!!!!!!!!111!
                    Io mi rifuto di giocare alla versione italiana, tant'è che sono e sarò fermo alla americana.
                    Certo, c'è il cane di piazza Dollet. (Cit.)
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Certo, poi c'è la Oldbag da giovane in FF VIII.
                      Comunque quando avrò abbastanza pecunia mi prendo quella italiana.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        IO c'è lo già da 3 giorni la limited comunque per me  da 9
                        potresti illuminarmi sul contenuto della limited?? grazie in anticipo ho provato la demo non sembra male ma la mia perplessità è che sia troppo caotico.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Si sa niente di un bundle a riguardo? Se si è la volta buona che mi prendo una psp
                          La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console.

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          potresti illuminarmi sul contenuto della limited?? grazie in anticipo ho provato la demo non sembra male ma la mia perplessità è che sia troppo caotico.
                          La Limited edition conterrà: un CD con la colonna sonora, stampe litografiche, miniguida ufficiale del gioco e The Art of Dissidia Final Fantasy, un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console.

Perfetto! A quando in italia? (e soprattutto, a quanto?)
                            sigpic

Comment

La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console. La Limited edition conterrà: un CD con la colonna sonora, stampe litografiche, miniguida ufficiale del gioco e The Art of Dissidia Final Fantasy, un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco.
                              ottima risposta beh se la differenza è di dieci euro fra un po lo prendo se trovo uno spazio tra un gioco e l'altro. adoro FF

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bellissimoo
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X