Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - DISSIDIA: Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE perchè dovresti pentirtene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDiciamo che l'ho presa quando il mio interesse per i videogames ha cominciato a scemare, ma ogni volta che esce un gioco del genere ci passo tante belle orette.
Mi aspettavo un voto più alto, sinceramente.
Il sonoro è puro fanservice, penso non si possa andare sotto il 9, mentre sulla giocabilità non mi esprimo.
Da quanto ho sentito, la trama è ottima.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPicchia Squall da parte mia (così, per via del teorema Rob = Ema, sarò io a picchiarlo). lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio10 volte al giorno, 5 con Cloud e 5 con Sephiroth.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerfetto, tuttavia devi farlo canticchiando "FFVII rocks, FFVIII sucks" (cosa che starai già facendo).
Io mi rifuto di giocare alla versione italiana, tant'è che sono e sarò fermo alla americana.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPazzo, l'VIII è il miglioree !!!!!!!!!!!111!
Io mi rifuto di giocare alla versione italiana, tant'è che sono e sarò fermo alla americana.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIO c'è lo già da 3 giorni la limited comunque per me da 9
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSi sa niente di un bundle a riguardo? Se si è la volta buona che mi prendo una psp
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopotresti illuminarmi sul contenuto della limited?? grazie in anticipo ho provato la demo non sembra male ma la mia perplessità è che sia troppo caotico.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console. La Limited edition conterrà: un CD con la colonna sonora, stampe litografiche, miniguida ufficiale del gioco e The Art of Dissidia Final Fantasy, un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco.
Comment
Comment