Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che l'ho presa quando il mio interesse per i videogames ha cominciato a scemare, ma ogni volta che esce un gioco del genere ci passo tante belle orette.
Diciamo che l'ho presa quando il mio interesse per i videogames ha cominciato a scemare, ma ogni volta che esce un gioco del genere ci passo tante belle orette.
Picchia Squall da parte mia (così, per via del teorema Rob = Ema, sarò io a picchiarlo). lol
Mi aspettavo un voto più alto, sinceramente.
Il sonoro è puro fanservice, penso non si possa andare sotto il 9, mentre sulla giocabilità non mi esprimo.
Da quanto ho sentito, la trama è ottima.
IO c'è lo già da 3 giorni la limited comunque per me da 9
potresti illuminarmi sul contenuto della limited?? grazie in anticipo ho provato la demo non sembra male ma la mia perplessità è che sia troppo caotico.
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Si sa niente di un bundle a riguardo? Se si è la volta buona che mi prendo una psp
La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console.
potresti illuminarmi sul contenuto della limited?? grazie in anticipo ho provato la demo non sembra male ma la mia perplessità è che sia troppo caotico.
La Limited edition conterrà: un CD con la colonna sonora, stampe litografiche, miniguida ufficiale del gioco e The Art of Dissidia Final Fantasy, un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco.
La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console.
Perfetto! A quando in italia? (e soprattutto, a quanto?)
La confezione conterrà una PSP-3000 Perl White, l'UMD del gioco, una custodia personalizzata con il logo di Dissidia ed una serie di adesivi per la console. La Limited edition conterrà: un CD con la colonna sonora, stampe litografiche, miniguida ufficiale del gioco e The Art of Dissidia Final Fantasy, un artbook di 48 pagine con gli artwork del gioco.
ottima risposta beh se la differenza è di dieci euro fra un po lo prendo se trovo uno spazio tra un gioco e l'altro. adoro FF
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Comment