bellOOOO ....xò la grafica d ff7 CC mi sembrava piu carina e cmq xk nn c hanno messo anke zack e genesis???? :_(
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - DISSIDIA: Final Fantasy
Collapse
X
-
Strano pensavo di aver messo l' immagine della limited...
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggiobellOOOO ....xò la grafica d ff7 CC mi sembrava piu carina e cmq xk nn c hanno messo anke zack e genesis???? :_(
Cattivi! E dire che cc è per psp!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioStrano pensavo di aver messo l' immagine della limited... Cattivi! E dire che cc è per psp!
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Nonostante crisis core sia per psp non hanno messo zack e genesis, cattivi!
giustissimo , è quello che ho pensato subito io nn avendolo visto nel roster. cmq usare sephiroth in stile kingdom hearts è sempre stato un desiderio per me. uso quasi solo quello XD.
cmq avrebbero dovuto mettere anche angel.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza MessaggioNonostante crisis core sia per psp non hanno messo zack e genesis, cattivi!
giustissimo , è quello che ho pensato subito io nn avendolo visto nel roster. cmq usare sephiroth in stile kingdom hearts è sempre stato un desiderio per me. uso quasi solo quello XD.
cmq avrebbero dovuto mettere anche angel.
Al massimo potevano mettere alcuni secondari rilevanti come che so, Vivi, Shadow, Seifer, Zack e Edge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioÈ un ventennale dell'intera saga, non degli spin off di FF VII. Al massimo potevano mettere alcuni secondari rilevanti come che so, Vivi, Shadow, Seifer, Zack e Edge.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiova bhe ,cmq con tutti uelli che hanno messo potevano metterlo almeno zack e genesisM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa perchè mai Genesis e non Shadow/Galuf/Cid/Edge/Vivi/Auron/Steiner/Zell/Seifer/Locke/Vincent, che sono tutti personaggi più meritevoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa zack e genesis sono protagonisti
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioDi uno Spin Off di un capitolo pricipale e Dissidia tratta solo di quelli principali
Secondo me non sapevano come gestire zack e cloud insieme
E poi si devono risparmiare qualche personaggio per un eventuale dissidia 2 no?
Comment
Comment