Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Grand Theft Auto IV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Paolo11111 che tu sia un troll o meno se vuoi venire a darmi una coltellata per risolvere la questione sono disponibilissimo a prendermela.

    Comment


    • #17
      Lo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Lo sto iniziando adesso... che il motore fosse pesante, lo avevo sentito dire. Quello che non sapevo, però, era QUANTO fosse pesante. Sul serio, non è possibile che a dettagli medi ogni tanto scatti su un PC come il mio... sarà potente almeno il doppio di quello indicato nei requisiti consigliati, e nonostante questo scatta...
        Non è che è pesante, è ottimizzato da imbecilli.
        Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
        Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
        greatfede

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Non è che è pesante, è ottimizzato da imbecilli.
          Il gioco graficamente non è tutto sto mostro ma nonostante ciò da problemi a qualsiasi configurazione.
          Io con tutto al massimo (dalla risoluzione ai filtri) faccio 40-45 fps ed è "abbastanza" giocabile.
          Sìsì, quello intendevo. Perché graficamente non è niente di che... soprattutto le texture molto sfocate che fanno un po' storcere il naso... però in un free roaming ci può stare, se solo fosse ottimizzato bene...
          Il bello è che con i dettagli alti (no vsync e no anisotropo) che avevo messo all'inizio difficilmente scendevo sotto i 60 fps, poi però ci sono drop fino a 5-10 fps -.-'

          Comment


          • #20
            Si inizia col modding
            Spoiler:



            Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Si inizia col modding
              Spoiler:



              Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
              Succede in tutti i GTA.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Questa è una macchina! Ma qualcuno mi spiega perché certe macchine sono rarissime, e poi quando ci salti sopra ne vedi 15 in ogni angolo? -.-
                classico di gta. Ci metti dalle 2 alle 3 ore per trovare un auto decente. Dopo averla trovata improvvisamene tutti gli abitanti della città ne possiedono una (anche i barboni girano in lamborghini. )

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Succede in tutti i GTA.
                  Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  classico di gta. Ci metti dalle 2 alle 3 ore per trovare un auto decente. Dopo averla trovata improvvisamene tutti gli abitanti della città ne possiedono una (anche i barboni girano in lamborghini. )
                  Sì esatto, ma speravo che l'avessero cambiato. Per esempio, quello stupido messaggio che ti dice che se usi i trucchi (non cheat, quelli inseriti nel gioco) potresti mandare a quel paese tutto, adesso l'hanno tolto.

                  Comment


                  • #24
                    Qualcuno lo tiene ancora installato? Ho trovato il vero scopo di questo gioco, modalità cazzeggio con amici con TS e risate assicurate xD
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      Beh, io lo posso riscaricare se ci gioca altra gente.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Qualcuno lo tiene ancora installato? Ho trovato il vero scopo di questo gioco, modalità cazzeggio con amici con TS e risate assicurate xD
                        Io pensavo che il suo vero scopo fosse scartavetrare le gonadi pensa un po'.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Beh, io lo posso riscaricare se ci gioca altra gente.
                          Per adesso siamo io, Enigmista e HitHolic, ho giocato spesso con loro anche su altri giochi e ci siamo sempre divertiti.
                          La modalità cazzeggio di GTA IV è fantastica, con TS aperto c'è da morire, andare all'aeroporto e fare a gara con le macchinine per portare i bagagli a chi arriva primo agli elicotteri, per poi scannarci nei cieli, il tutto inseguiti dalla polizia è fantastico
                          greatfede

                          Comment


                          • #28
                            Enigmista ce l'ho tra gli amici. Dai, lo riscarico
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Qualcuno lo tiene ancora installato? Ho trovato il vero scopo di questo gioco, modalità cazzeggio con amici con TS e risate assicurate xD
                              Io ce l'ho installato, ma inizia a dare problemi (tipo acqua che non renderizza...). Comunque magari si può fare un tentativo.

                              Comment

                              Working...
                              X