Originariamente Scritto da flaviuz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bioshock
Collapse
X
-
mi sembra che devi salvare piu sorelline piuttosto che ucciderle, per andare sul sicuro tu salva tutte quelle che trovi (non devi per forza cercare tutte quelle nel gioco) e alla fine sblocchi il finale buono, io ho fatto cosi
grazie (come promesso )spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer quello buono bisogna salvarle tutte, se se ne uccide una ma se ne salvano tutte si sblocca quello neutro, ovvero il terzo.sigpic.
Comment
-
finito oggi BELLISSIMO, me lo sono finito tutto di un fiato lo rigiocherò appena avrò abbastanza tempo perchè non è corto come gioco xD.
gli do un 9 anche se lo scontro finale mi è risultato un pò troppo facile ma alla fine il gioco è spettacolare consigliato inutilmente a tutti gli amanti degli fps,action,adventure e a tutti gli altri. Un capolavorospartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioraga un altra cosa, ma una volta finito si può ricominciarlo con gli stessi progressi aventi nella partita precendente (ovviamente allo stesso livello di difficoltà) ?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioc'è bisognerebbe pagare per cosaa?? rigiocare la stessa campagna solo con le statistiche di quella precedente oddio dove siamo arrivati.
cmq sia lo ho ricominciato normalmente..sigpic.
Comment
-
raga io sto ricominciando il gioco e sto salvando tutte le sorelline, fino ad adesso me ne è scappata 1 ma cercherò di salvare le altre che trovo.
ma quindi mi assicurate che nn è necessario salvarle TUTTE ma basta salvare quelle ce trovi.
perchè se non è così rosico.....tanta strada per niente.spartandarking
Comment
Comment