Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bioshock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    lo ho comprato l'altra settimana, ci sto giocando e mi sta prendendo moltissimo e quando lo finirò ho intenzione di rigiocarlo per rifinirlo da "buono".
    Volevo un informazione, per fare il finale buono non bisogna uccidere nessuna sorellina e solo salvarle?????
    Un grazie in anticipo a che rispondera
    mi sembra che devi salvare piu sorelline piuttosto che ucciderle, per andare sul sicuro tu salva tutte quelle che trovi (non devi per forza cercare tutte quelle nel gioco) e alla fine sblocchi il finale buono, io ho fatto cosi
    .sigpic.

    Comment


    • #92
      mi sembra che devi salvare piu sorelline piuttosto che ucciderle, per andare sul sicuro tu salva tutte quelle che trovi (non devi per forza cercare tutte quelle nel gioco) e alla fine sblocchi il finale buono, io ho fatto cosi
      grazie (come promesso )
      spartandarking

      Comment


      • #93
        magari la mia memoria mi gioca brutti scherzi, ma credo che i finali fossero 3 e non 2 e che per sbloccare il buono si debbano salvare TUTTE le sorelline del gioco non solo quelle che incontri.....

        Comment


        • #94
          Per quello buono bisogna salvarle tutte, se se ne uccide una ma se ne salvano tutte si sblocca quello neutro, ovvero il terzo

          Comment


          • #95
            Che gran bel gioco, super coinvolgente
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Per quello buono bisogna salvarle tutte, se se ne uccide una ma se ne salvano tutte si sblocca quello neutro, ovvero il terzo
              devi salvare tutte quelle che incontri, non tutte quelle nel gioco, per me é stato cosi, quoto tutto il resto
              .sigpic.

              Comment


              • #97
                Ragazzi... spoiler...

                Comment


                • #98
                  raga un altra cosa, ma una volta finito si può ricominciarlo con gli stessi progressi aventi nella partita precendente (ovviamente allo stesso livello di difficoltà) ?
                  spartandarking

                  Comment


                  • #99
                    finito oggi BELLISSIMO, me lo sono finito tutto di un fiato lo rigiocherò appena avrò abbastanza tempo perchè non è corto come gioco xD.
                    gli do un 9 anche se lo scontro finale mi è risultato un pò troppo facile ma alla fine il gioco è spettacolare consigliato inutilmente a tutti gli amanti degli fps,action,adventure e a tutti gli altri. Un capolavoro
                    spartandarking

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      raga un altra cosa, ma una volta finito si può ricominciarlo con gli stessi progressi aventi nella partita precendente (ovviamente allo stesso livello di difficoltà) ?
                      dovrebbe essere uscito un DLC che attiva anche la partita +
                      .sigpic.

                      Comment


                      • c'è bisognerebbe pagare per cosaa?? rigiocare la stessa campagna solo con le statistiche di quella precedente oddio dove siamo arrivati.
                        cmq sia lo ho ricominciato normalmente.
                        spartandarking

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                          c'è bisognerebbe pagare per cosaa?? rigiocare la stessa campagna solo con le statistiche di quella precedente oddio dove siamo arrivati.
                          cmq sia lo ho ricominciato normalmente.
                          te lo confermo, ho guardato adesso, il pacchetto costa 6.99 euro e oltre ad aggiungere la partita + aggiunge delle stanze sfida
                          .sigpic.

                          Comment


                          • raga io sto ricominciando il gioco e sto salvando tutte le sorelline, fino ad adesso me ne è scappata 1 ma cercherò di salvare le altre che trovo.
                            ma quindi mi assicurate che nn è necessario salvarle TUTTE ma basta salvare quelle ce trovi.
                            perchè se non è così rosico.....tanta strada per niente.
                            spartandarking

                            Comment

                            Working...
                            X