Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
secondo me i difetti si possono ricapitolare in 2 gravi mancanze:
la componente horror che qui manca completamente e la longevità ridicola, quando il 4 durava oltre le 16 ore, qui ancora un po' non si arriva alle 9, ma scherziamo? resident evil è finito qui, pace alla anima sual'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiosecondo me i difetti si possono ricapitolare in 2 gravi mancanze:
la componente horror che qui manca completamente e la longevità ridicola, quando il 4 durava oltre le 16 ore, qui ancora un po' non si arriva alle 9, ma scherziamo? resident evil è finito qui, pace alla anima sua
Comment
-
A mio parere è "solo" un buon gioco (appunto da 8)...a lungo andare da quasi urto lo scontrarsi ripetutamente con chili di avversari...e rispetto a RE 4 si è persa anche quell'atmosfera di solitudine e di angoscia, l unico sentimento che si respira in questo nuovo capitolo è a tratti la noia...ottima grafica certo, ma per certi versi mi sembra solo una esibizione di pura maestria tecnologica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggiobeh, per dei fan di vecchia data, il 6 tornerà alle origini, così il sistema di controllo sarà finalmente adatto ad un horror*
spero che avrai ragione, mi manca l'horror e la suspence, ma sopratutto gli zombie!!!*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiobeh, per dei fan di vecchia data, il 6 tornerà alle origini, così il sistema di controllo sarà finalmente adatto ad un horrorsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa il 6 non doveva iniziare una "nuova saga" sempre sullo stile del 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomah, sembra che nonostante il successo enorme del 5, lui non fosse contento della piega presa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSi diceva lo stesso del 4 .Il fatto è che questo Resident Evil 5 è un signor gioco,quasi un capolavoro, se non fosse per quel nome che si porta dietro. Il peccato fatale che lo marchia a vita è il fatto di essere troppo lontano dai primi Resident Evil. Qui come nel quarto capitolo della saga la componente horror è pressochè assente e lascia spazio all'azione e all'avventura. Però se è vero che da un Resident Evil ci si aspetta altro, non si può di certo dire che questo così come il quarto siano dei brutti giochi.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioComunque io non ho mai trovato resident evil horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSenza dubbio. E' pure un Games for Windows.
Ma... proprio, ancora nessun progresso con topo e tastiera??
Comment
Comment