Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    anche io reputo il 4 migliore, ma non così tanto alla fine
    Io ho trovato il quinto un auto-scimmiottamento al 4. Ambientazioni simili, progressione simile, gameplay simile(anzi, uguale). L'unica differenza è che ci hanno messo ancora più nemici, tanto a farti notare maggiormente quanto sia fastidioso un sistema di controllo così' vetusto. Rimane un action game carino, ma di capolavoro, o di horror, ha lo zero assoluto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me i difetti si possono ricapitolare in 2 gravi mancanze:
      la componente horror che qui manca completamente e la longevità ridicola, quando il 4 durava oltre le 16 ore, qui ancora un po' non si arriva alle 9, ma scherziamo? resident evil è finito qui, pace alla anima sua
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        secondo me i difetti si possono ricapitolare in 2 gravi mancanze:
        la componente horror che qui manca completamente e la longevità ridicola, quando il 4 durava oltre le 16 ore, qui ancora un po' non si arriva alle 9, ma scherziamo? resident evil è finito qui, pace alla anima sua
        beh, per dei fan di vecchia data, il 6 tornerà alle origini, così il sistema di controllo sarà finalmente adatto ad un horror

Comment

A mio parere è "solo" un buon gioco (appunto da 8)...a lungo andare da quasi urto lo scontrarsi ripetutamente con chili di avversari...e rispetto a RE 4 si è persa anche quell'atmosfera di solitudine e di angoscia, l unico sentimento che si respira in questo nuovo capitolo è a tratti la noia...ottima grafica certo, ma per certi versi mi sembra solo una esibizione di pura maestria tecnologica...

Comment

beh, per dei fan di vecchia data, il 6 tornerà alle origini, così il sistema di controllo sarà finalmente adatto ad un horror 
            spero che avrai ragione, mi manca l'horror e la suspence, ma sopratutto gli zombie!!! 

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
              beh, per dei fan di vecchia data, il 6 tornerà alle origini, così il sistema di controllo sarà finalmente adatto ad un horror*
              spero che avrai ragione, mi manca l'horror e la suspence, ma sopratutto gli zombie!!!*
              lo ha detto lo stesso takeuchi, sarà quello che il 4 non è stato, un vero horror con dei controlli perfetti per il genere

Comment

Ma il 6 non doveva iniziare una "nuova saga" sempre sullo stile del 5?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Ma il 6 non doveva iniziare una "nuova saga" sempre sullo stile del 5?
                  mah, sembra che nonostante il successo enorme del 5, lui non fosse contento della piega presa...

Comment

mah, sembra che nonostante il successo enorme del 5, lui non fosse contento della piega presa...
                    e te credo, ancora un pò e giochiamo a gers of evil....

Comment

secondo il mio personalissimo parere, questo è un gioco di cui si poteva tranquillamente fare a meno

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Si diceva lo stesso del 4 .Il fatto è che questo Resident Evil 5 è un signor gioco,quasi un capolavoro, se non fosse per quel nome che si porta dietro. Il peccato fatale che lo marchia a vita è il fatto di essere troppo lontano dai primi Resident Evil. Qui come nel quarto capitolo della saga la componente horror è pressochè assente e lascia spazio all'azione e all'avventura. Però se è vero che da un Resident Evil ci si aspetta altro, non si può di certo dire che questo così come il quarto siano dei brutti giochi.
                        tralasciando il nome e la trama che gli va dietro, obiettivamente è fantastico graficamente, ma niente di più... è un action con le gambe mozzate (a causa dei controlli)... il 4 gli sta una spanna sopra, anche 2
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Quando faranno il 6 spero buttino un occhio su dead space cosi sapranno come si fanno gli horror di nuova generazione. Comunque io non ho mai trovato resident evil horror.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Comunque io non ho mai trovato resident evil horror.
                            Eh, insomma...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

be dai.. a me è piaciuto per consolle
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Senza dubbio. E' pure un Games for Windows.

Ma... proprio, ancora nessun progresso con topo e tastiera??
                                eh no. nessun miglioramento. a dire la verità neanche ci ho provato. non ho molto tempo per giocare e se quel poco che ho devo usarlo per abituarmi al mouse mi passa la voglia :-)

Comment

Working...
                                X