Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ophi chiedo a te che sei un esperto. mi gira re5 sul mio acer aspire 5935G?? le caratteristiche tecniche (nel remoto caso tu non conosca già il prodotto) puoi vederle nella sezione "ctrl-alt-canc".

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
      ophi chiedo a te che sei un esperto. mi gira re5 sul mio acer aspire 5935G?? le caratteristiche tecniche (nel remoto caso tu non conosca già il prodotto) puoi vederle nella sezione "ctrl-alt-canc".
      Qualche possibilità dovresti averla, io l'ho provato su un portatole MOLTO meno atrezzato e parte, con una fluidità non accettabile, ma neanche così raccapricciante (fa conto che il mio monta una mesozoica Geforce 7300 con 1 giga di RAM... dico, un giga di RAM sotto Vista, è già un miracolo se mi si accende il computer, fa un pò te!)... a occhio croce, pur con un bel pò di sacrifici in quanto a dettagli, dovrebbe gigare dignitosamente. Occhio comunque a tenere i driver aggiornati per giocare, con quelli di default (immagino siano quelli, se il laptop è nuovo) si fa ben poco.

Certo che una bella demo scaccia pensieri non sarebbe stata male...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Certo che una bella demo scaccia pensieri non sarebbe stata male...
        Si può scaricare il benchmark http://www.hwupgrade.it/download/file/4252.html
        sigpic

Comment

Uhm... informazione utilissima, grazie Albyx

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

A "normale". Mi sono trovato a corto più volte, e sono spesso stato costretto ad aprirmi la strada a coltellate... Brutta roba, coi cagnacci
            mmmmm...parecchi mi dicono il contrario....ma tu le rompi le casse?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Occhio comunque a tenere i driver aggiornati per giocare, con quelli di default (immagino siano quelli, se il laptop è nuovo) si fa ben poco.

come faccio ad aggiornarli??? forse è per questo che dead space e devil may cry4 si impallano???

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                mmmmm...parecchi mi dicono il contrario....ma tu le rompi le casse?
                Sì, rompo il rompibile; casse, barili, scatole, scatolette e pure la frutta sulle bancarelle (sì, ci sono power-up pure lì!), ma i proiettili sono sempre contati, più di 20 pallottole per pistola di scorta non sono mai riuscito ad ccumularne, tra me e la partner.

Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...

Comment

Occhio comunque a tenere i driver aggiornati per giocare, con quelli di default (immagino siano quelli, se il laptop è nuovo) si fa ben poco.

come faccio ad aggiornarli??? forse è per questo che dead space e devil may cry4 si impallano???
                  Probabilissimo, i driver di default sono sempre pessimi.
                  Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia

Comment

Sì, rompo il rompibile; casse, barili, scatole, scatolette e pure la frutta sulle bancarelle (sì, ci sono power-up pure lì!), ma i proiettili sono sempre contati, più di 20 pallottole per pistola di scorta non sono mai riuscito ad ccumularne, tra me e la partner.

Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...
                    Mi avranno detto una cazzata allora...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Bisogna usare lo stesso trucco del 4, ovvero dare un colpo in un punto vitale e poi finirli con calci, pugni o coltellate. Poi vedi come di proiettili ne hai a bizzeffe.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

devi comunque contare che è la demo e visto che io l'ho giocata e l'ho comprato, posso dire che nella demo danno gli oggetti alla pari di quelli che danno nel livello esperto

Comment

Probabilissimo, i driver di default sono sempre pessimi.
                          Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia
                          meno male. pensare che avevo preso questo per poter giocare abbastanza tranquillamente e stavo già tremando all'idea che non mi andassero questi giochi

Comment

ophi il mio modello esatto non c'è. c'è il 5930. il mio è il 5935. fa lo stesso??

Comment

Beh da come ricordo io, per rimanere senza munizioni bisognava letteralmente sparare a qualsiasi cosa si interattivo.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

ophi il mio modello esatto non c'è. c'è il 5930. il mio è il 5935. fa lo stesso??
                                Uff... solita storia coi portatili, supporto da schifo.
                                Ho dato un'occhiata e il 5930 monta roba abbastanza diversa, forse è meglio ridurre a zero i rischi e scaricarti direttamente i driver video:

Dal sito Nvidia, download dirvers e selezioni Geforce ---> serie 100m e scegli il tuo sistema operativo. Dovrebbe essere tutto a posto così

Comunque boh... non so che dirvi, sparo benino (e vorrei vedere, col topo!), il "trucchetto" del corpo a corpo lo uso fino alla nausea, eppure sono sempre coi colpi contati. Bizzarro, quantomeno

Comment

Working...
                                X