ophi chiedo a te che sei un esperto. mi gira re5 sul mio acer aspire 5935G?? le caratteristiche tecniche (nel remoto caso tu non conosca già il prodotto) puoi vederle nella sezione "ctrl-alt-canc".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioophi chiedo a te che sei un esperto. mi gira re5 sul mio acer aspire 5935G?? le caratteristiche tecniche (nel remoto caso tu non conosca già il prodotto) puoi vederle nella sezione "ctrl-alt-canc".
Certo che una bella demo scaccia pensieri non sarebbe stata male...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCerto che una bella demo scaccia pensieri non sarebbe stata male...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA "normale". Mi sono trovato a corto più volte, e sono spesso stato costretto ad aprirmi la strada a coltellate... Brutta roba, coi cagnaccisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiommmmm...parecchi mi dicono il contrario....ma tu le rompi le casse?
Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza MessaggioOcchio comunque a tenere i driver aggiornati per giocare, con quelli di default (immagino siano quelli, se il laptop è nuovo) si fa ben poco.
come faccio ad aggiornarli??? forse è per questo che dead space e devil may cry4 si impallano???
Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, rompo il rompibile; casse, barili, scatole, scatolette e pure la frutta sulle bancarelle (sì, ci sono power-up pure lì!), ma i proiettili sono sempre contati, più di 20 pallottole per pistola di scorta non sono mai riuscito ad ccumularne, tra me e la partner.
Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, rompo il rompibile; casse, barili, scatole, scatolette e pure la frutta sulle bancarelle (sì, ci sono power-up pure lì!), ma i proiettili sono sempre contati, più di 20 pallottole per pistola di scorta non sono mai riuscito ad ccumularne, tra me e la partner.
Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProbabilissimo, i driver di default sono sempre pessimi.
Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioophi il mio modello esatto non c'è. c'è il 5930. il mio è il 5935. fa lo stesso??
Ho dato un'occhiata e il 5930 monta roba abbastanza diversa, forse è meglio ridurre a zero i rischi e scaricarti direttamente i driver video:
Dal sito Nvidia, download dirvers e selezioni Geforce ---> serie 100m e scegli il tuo sistema operativo. Dovrebbe essere tutto a posto così
Comunque boh... non so che dirvi, sparo benino (e vorrei vedere, col topo!), il "trucchetto" del corpo a corpo lo uso fino alla nausea, eppure sono sempre coi colpi contati. Bizzarro, quantomeno
Comment
Comment