ophi come faccio a vedere se il mio sistema operativo è 32 o 64 bit??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi avranno detto una cazzata allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNessuna cazzata,spesso giocando mi domandavo se ero un mercenario oppure l'inviato speciale del B.S.S.A tante erano le pallottole che trovavo,di un mitra di 150 colpi avevo 150 munizioni dentro e 150 fuori
Ophidian dice esattamente il contrario ma io in realtà ho sentito da molti la stessa cosa di fede.....boh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCavoli allora come la mettiamo?
Ophidian dice esattamente il contrario ma io in realtà ho sentito da molti la stessa cosa di fede.....boh.
Per la difficoltà sono sicuro che le munizioni sono sempre uguali (tranne il livello massimo,che quello si gioca solo con le munizioni infinite) tanto Ophidian ha giocato a difficoltà media...
Comment
-
Originariamente Scritto da NedEX Visualizza MessaggioTempi di caricamento eccessivi???
Carica in cinque secondi quando appare caricamento in corso o.o
Una delle pecche è la mancanza di enigmi, cioè li hanno proprio tolti
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioProbabilissimo, i driver di default sono sempre pessimi.
Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html. ho cercato il mio modello(5935G). per ora ho scaricato solo vga-nvidia-vga driver. ho fatto bene??
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioophi devo scaricare solo gli aggiornamenti della scheda video o anche tutti gli altri?? io quelli della scheda video li ho presi di qua
http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html. ho cercato il mio modello(5935G). per ora ho scaricato solo vga-nvidia-vga driver. ho fatto bene??
Comment
-
cavolo a me va moltro strano prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo è impossibile giocarci eppure ho windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano rutigliano Visualizza Messaggiocon il mio portatile processore intel core 2 centrino duo T7200* 2GHz* 1GB di ram e scheda video ATI mobility radeon x1600 funziona RE5 ????
Comment
-
Originariamente Scritto da gaetano rutigliano Visualizza Messaggiograzie ma che problemi potrebbe dare ?? scusa l'ignoranza in materia !!!!
Comment
Comment