Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ophi come faccio a vedere se il mio sistema operativo è 32 o 64 bit??

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Mi avranno detto una cazzata allora...
      Nessuna cazzata,spesso giocando mi domandavo se ero un mercenario oppure l'inviato speciale del B.S.S.A tante erano le pallottole che trovavo,di un mitra di 150 colpi avevo 150 munizioni dentro e 150 fuori
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Nessuna cazzata,spesso giocando mi domandavo se ero un mercenario oppure l'inviato speciale del B.S.S.A tante erano le pallottole che trovavo,di un mitra di 150 colpi avevo 150 munizioni dentro e 150 fuori
        Cavoli allora come la mettiamo?
        Ophidian dice esattamente il contrario ma io in realtà ho sentito da molti la stessa cosa di fede.....boh.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Cavoli allora come la mettiamo?
          Ophidian dice esattamente il contrario ma io in realtà ho sentito da molti la stessa cosa di fede.....boh.
          Un ipotesi potrebbe essere che io ho giocato la versione console (poi i tuoi informatori non so...) e Ophi quella PC,ma dubito che ci siano differenze (di questo genere poi...)
          Per la difficoltà sono sicuro che le munizioni sono sempre uguali (tranne il livello massimo,che quello si gioca solo con le munizioni infinite) tanto Ophidian ha giocato a difficoltà media...
          greatfede

Comment

Tempi di caricamento eccessivi???
            Carica in cinque secondi quando appare caricamento in corso o.o
            Una delle pecche è la mancanza di enigmi, cioè li hanno proprio tolti

Comment

Originariamente Scritto da NedEX Visualizza Messaggio
              Tempi di caricamento eccessivi???
              Carica in cinque secondi quando appare caricamento in corso o.o
              Una delle pecche è la mancanza di enigmi, cioè li hanno proprio tolti
              ne mancano tante di cose in 'sto gioco credimi, fossero solo gli enigmi ci si potrebbe andare a nozze

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Probabilissimo, i driver di default sono sempre pessimi.
                Comunque la cosa migliore sarebbe andare sul sito del produttore del tuo portatile (acer, nel tuo caso) e scaricarti in blocco l'aggiornamento per il tuo modello specifico. Altrimenti, sul sito Nvidia
                ophi devo scaricare solo gli aggiornamenti della scheda video o anche tutti gli altri?? io quelli della scheda video li ho presi di qua
                http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html. ho cercato il mio modello(5935G). per ora ho scaricato solo vga-nvidia-vga driver. ho fatto bene??

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                  ophi devo scaricare solo gli aggiornamenti della scheda video o anche tutti gli altri?? io quelli della scheda video li ho presi di qua
                  http://support.acer-euro.com/drivers/downloads_gd.html. ho cercato il mio modello(5935G). per ora ho scaricato solo vga-nvidia-vga driver. ho fatto bene??
                  Sì, hai fatto bene, installa quelli e dovrebbe bastare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

li ho installati ma il problema rimane. il gioco è molto rallentato. qualche altro aiuto prima di iniziare a insultare il notebook????

Comment

cavolo a me va moltro strano prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo è impossibile giocarci eppure ho  windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!

Comment

con il mio portatile processore intel core 2 centrino duo T7200  2GHz  1GB di ram e scheda video ATI mobility radeon x1600 funziona RE5 ????

Comment

Originariamente Scritto da gaetano rutigliano Visualizza Messaggio
                          con il mio portatile processore intel core 2 centrino duo T7200* 2GHz* 1GB di ram e scheda video ATI mobility radeon x1600 funziona RE5 ????
                          E' dura, la scheda video non è supportata.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

grazie ma che problemi potrebbe dare ?? scusa l'ignoranza in materia !!!!

Comment

oppure posso ovviare al problema ?? se si come ?? grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da gaetano rutigliano Visualizza Messaggio
                                grazie ma che problemi potrebbe dare ?? scusa l'ignoranza in materia !!!!
                                Con ogni probabilità neanche ti parte... e anche se per miracolo dovess andare, sarebbe ingiocabile. Purtroppo c'è anche ben poco da fare, essendo un portatile (e già di per sé inadatto a giocare) non ci sono neanche margini di espansione hardware.

Comment

Working...
                                X