Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao ragazzi.
    Questo è il primo resident evil che gioco dai tempo del 2 su play station. Che dire...soldi sprecati...il sistema di controllo è pessimo, se devo mirare non mi posso muovere e neanche solo arretrare, non ci sono enigmi e niente ansia per lo zombi che potrebbe essere appostato dietro la porta...Cosa rimane di questo gioco? per me nulla a parte la delusione..e pensare che a distanza ormai di anni ed anni ricordo ancora la chiave che esce dalla fontana nella hole della stazione di polizia, i rubini da piazzare nelle statue (uno per prenderlo dovevi usare un accendino per accendere un camino e far bruciare la tela di un quadro dietro la quale era nascosta la pietra) e la prima volta che si incontra il licker o come si chiama (quello che sta attaccato al soffitto).
    Dico soldi sprecati perchè non pensavo che il titolo fosse cambiato così tanto da quel lontanissimo 2. magari gli amanti del genere action lo troveranno sicuramente divertente e avranno parole molto piu' dolci delle mie...

Comment

Che ci vuoi fare amico mio, ormai nel mondo dei videogiochi si respira aria torbida di fine impero....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Sì, rompo il rompibile; casse, barili, scatole, scatolette e pure la frutta sulle bancarelle (sì, ci sono power-up pure lì!), ma i proiettili sono sempre contati, più di 20 pallottole per pistola di scorta non sono mai riuscito ad ccumularne, tra me e la partner. Per fare un esempio: i proiettili per la pistoletta ne trovi a pacchi di 5, un nemico standard ne richiede 2-3 mirando alla testa (non sempre facile...), la gente da abbattere è sempre tantissima e non tutti sganciano munizioni una volta stecchiti. E meno male che ho preso fin da subito l'abitudine di usare molto spesso coltello & cazzotti...
        hai dimenticato i corvi ,i ragni ,le bancarelle ,i pipistrelli e i topi

Comment

Il problema delle munizioni è facilmente evitabile in realtà.Basta non ammazzare per forza tutti i nemici che si incontrano.Per esempio nel primo capitolo nella parte in cui incontri il boia non bisogna ammazzare tutti quelli che arrivano,basta scappare,e magari sparare un colpettino ogni tanto.Io non ho avuto problemi nemmeno in difficoltà veterano facendo così.

Comment

Originariamente Scritto da Metallico Visualizza Messaggio
            Il problema delle munizioni è facilmente evitabile in realtà.Basta non ammazzare per forza tutti i nemici che si incontrano.Per esempio nel primo capitolo nella parte in cui incontri il boia non bisogna ammazzare tutti quelli che arrivano,basta scappare,e magari sparare un colpettino ogni tanto.Io non ho avuto problemi nemmeno in difficoltà veterano facendo così.
            Ma c'è realmente un problema "Munizioni"?
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

se le sai gestire no

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Ma c'è realmente un problema "Munizioni"?
                io nn ho mai avuto il problema delle munizioni in qualsiasi modalità anzi avevo sempre l'inventario pieno di munizioni e di erbe..basta tirare qualche pugno o schiacciare qualche testa o rompere addirittura l'osso del collo per la morte immediata xd
                Last edited by Sgorgo; 14 novembre 2009, 16:50.

Comment

8 in grafica????? ma se è una delle migliori in circolazione, l'ho visto full setting su una geforcegtx 140 e fa venire i brividi

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    8 in grafica????? ma se è una delle migliori in circolazione, l'ho visto full setting su una geforcegtx 140 e fa venire i brividi
                    infatti...io mi aspettavo almeno 9

Comment

Bleah... che giocaccio. non mi piace per niente..

Comment

Ciao, mi hanno regalato una copia di RE5 per PC, completamente in inglese. Sapete mica se è possibile patchare i sottotitoli in Italiano ? Riesco comunque a giocarlo, ma concentrarmi sulla "traduzione simultanea" mi sottrae attenzione dal gioco (credo che la localizzazione completa non esista ..)   Grazie mille se qualcuno sa rispondere ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Su tbh non c'è.
                          Che sfiga.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Su tbh non c'è.
                            Che sfiga.
                            Risolto, in realtà quando si installa cerca automaticamente la localizzazione. Mi sa che a questo punto i giochi su Windows Live non hanno problemi di localizzazione.
                            Cos'è tbh Gian ?

(P.S. Che meraviglia Sheva pero' ..)
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Un sito di conversione dei giochi per pc.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

ah ok, probabilmente il motivo è quello che ho detto. La scatola e le istruzioni sono completamente in inglese, ma quando l'ho installato si è autolocalizzato, meglio così ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X