Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIdem, speravo coglievi al volo la citazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobasta leggere delle recensione e si capisce che i difetti sono quelli
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioRaga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil meglio per divertirsi è mercenaries 2 world in flames. + l'espansione dal carismatico nome, polvere alla polvere.
In fondo come proptotypesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora perdona la mia ignoranza di averti fatto passare per un ignorante, ma ignoro di chi sia sta citazione
Invano, il mascalzone ha cercato di coprire il suo misfatto, ma la giustizia trionfa sempre.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioParola d'ordine:distruggere tutto.
In fondo come proptotype
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, la recensione dice che è un buon gioco, e gli da 8.5 non ti ci nascondere dietro.. Tu dici che non lo è. quindi evita i nonsense
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioParola d'ordine:distruggere tutto.
In fondo come proptotypeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiostavo parlando di recensioni di altri siti, nn di questo sito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, la recensione dice che è un buon gioco, e gli da 8.5 non ti ci nascondere dietro.. Tu dici che non lo è. quindi evita i nonsense
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa prototype non si distrugge, al massimo si ammazza
Uà se non si distrugge in prototype dove si distrugge?Comunque torniamo ad halo odst=gioco incompreso
Povero Soldato ODST non sa piu che subiresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio nn ho mai detto che halo nn è un buon gioco, ho solo detto che l' 8,5 è un voto troppo alto in base a quello che offre
PS: antonio, mi riferivo a distruzione vera e propria, di strade, palazzi, case. Cosa che in mercenari si fa, in prototype no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio nn ho mai detto che halo nn è un buon gioco, ho solo detto che l' 8,5 è un voto troppo alto in base a quello che offre
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi fai vedere quali? dove prende voti bassi insomma.
Comment
Comment