Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    beh, perchè non dappertutto sta 40€.. dove sono andato io costa 49,90€.. allora in quel caso conviene se non hai troppi soldi da spendere no?
    Sicuramente

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Sicuramente
      ma tu lo prendi? Se già ti sei espresso, scusa ma non ricordo :P
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Il fatto è che in England costa 35 £, in euro alla fine si seccano a fare il conto e viene 35 € come il fatto del dollaro e dell'euro

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Il fatto è che in England costa 35 £, in euro alla fine si seccano a fare il conto e viene 35 € come il fatto del dollaro e dell'euro
          su theHut costa 29,73£ invece di 39,90£.. ovvero circa 33€ invece di 44€
          sigpic

Spoiler:

Comment

su theHut costa 29,73£ invece di 39,90£.. ovvero circa 33€ invece di 44€
            Non costava 35? o era mediaworld? No là era a 40... Sto impazzendo

Comment

ma tu lo prendi? Se già ti sei espresso, scusa ma non ricordo :P
              Bha non lo so.in questo periodo sono a corto di soldi e ho ancora 5 o 6 giochi da finire quindi... penso per natale

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Non costava 35? o era mediaworld? No là era a 40... Sto impazzendo
                mantieni la calma Bruce Wayne.. in questo dannato mondo dei prezzi e dei cambi valuta non si capisce più nulla
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  ma il paragone,appunto,va fatto con i titoli next-gen,seno' che discorso e'.....?
                  da quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    quoto,ma poi quello che mi da fastidio e che per giustificare la longevita o i voti piu bassi degli standard di halo dicano "è una semplice espansioncina di Halo[cit.]"poi quando si parla di prezzo 50 euro per una semplice espansioncina di halo[cit.]sono pochi.....
                    Pensa che a me da pure fastidio l'idea di cacciare 70 e passa euro per un gioco che di longevità ha circa 8 ore...ma questo riguarda solo me dato che il multiplayer online non mi attira proprio..e un altra cosaggi si dice grande longevità per un gioco che si attesta sulle 15 ore quando circa 15 anni fa (mi ricordo banjo kazooie) per qualcosa che durava 30 ore si dicevano che erano poche...proprio riguardo a banjo kazooie mi ricordo di una recensione che disse: buona longevità, per prendere tutti i jigsaw e le note occorrono circa 30 ore. Se al giorno d'oggi uscissero giochi da 30 ore gli darebbero tutti un 10 di longevità..

Comment

• Errata corrige XD non 15 anni fa...ma 11...vabbe il succo del discorso è sempre quello XD

Comment

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                        da quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...
                        Paragonami i giochi xbox360 e Ps3 per essere obiettivo.
                        Se mi fai il paragone con i giochi della Ps2 che costavano 50€ il confronto non regge.I prezzi purtroppo sono aumentati...
                        Lo stesso vale se mi paragoni il Wii o il Pc. Sono mondi diversi.
                        Io poi sono il primo a dire che i giochi costano troppo,ma giudicare il prezzo di Halo ODST cosi',senza neanche sapere effettivamente quanto dura lo trovo scorretto.

Comment

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                          bhè non volendo discriminare nessuno le console vendono di piu dei pc(i relativi videogames)

sigpic

Comment

• non capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe.
                            Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• provato il gioco oggi, devo dire che mi è piaciuto veramente molto, anche se l'illuminazione lascia un po a desiderare....
                              p.s. cerco gente per fare la campagna co-op o il firefight. qualcuno ci stà???

Comment

mantieni la calma Bruce Wayne.. in questo dannato mondo dei prezzi e dei cambi valuta non si capisce più nulla

Splendido
                                Metto subito in firma

Comment

Working...
                                X