Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma il paragone,appunto,va fatto con i titoli next-gen,seno' che discorso e'.....?
da quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...
quoto,ma poi quello che mi da fastidio e che per giustificare la longevita o i voti piu bassi degli standard di halo dicano "è una semplice espansioncina di Halo[cit.]"poi quando si parla di prezzo 50 euro per una semplice espansioncina di halo[cit.]sono pochi.....
Pensa che a me da pure fastidio l'idea di cacciare 70 e passa euro per un gioco che di longevità ha circa 8 ore...ma questo riguarda solo me dato che il multiplayer online non mi attira proprio..e un altra cosaggi si dice grande longevità per un gioco che si attesta sulle 15 ore quando circa 15 anni fa (mi ricordo banjo kazooie) per qualcosa che durava 30 ore si dicevano che erano poche...proprio riguardo a banjo kazooie mi ricordo di una recensione che disse: buona longevità, per prendere tutti i jigsaw e le note occorrono circa 30 ore. Se al giorno d'oggi uscissero giochi da 30 ore gli darebbero tutti un 10 di longevità..
da quando in qua il discorso next gen è applicabile solo alle console HD?i giochi per wii e per pc in media costano quanto il suddetto prezzo budget di questo halo...
Paragonami i giochi xbox360 e Ps3 per essere obiettivo.
Se mi fai il paragone con i giochi della Ps2 che costavano 50€ il confronto non regge.I prezzi purtroppo sono aumentati...
Lo stesso vale se mi paragoni il Wii o il Pc. Sono mondi diversi.
Io poi sono il primo a dire che i giochi costano troppo,ma giudicare il prezzo di Halo ODST cosi',senza neanche sapere effettivamente quanto dura lo trovo scorretto.
bhè non volendo discriminare nessuno le console vendono di piu dei pc(i relativi videogames)
non capisco il succo quale sia, se per pc costano di meno un motivo ci sarà..o forse si dimentica che per pc si spendono soldi ogni 2 mesi per tenerli al passo coi tempi e poter così giocare? O che il wii costa 170€ in più della 360 e non proprio tutti i giochi costano 50€? I giochi per ds e psp, al lancio, costano quella cifra.. e ci mancherebbe.
Poi prima c'era più longevità, è vero, ma la qualità della grafica era, per ovvie ragioni, inferiori.. è un pò come se avessero fatto "più grafica, meno longevità". Non che su questo io sia tanto d'accordo, ma tant'è.
provato il gioco oggi, devo dire che mi è piaciuto veramente molto, anche se l'illuminazione lascia un po a desiderare....
p.s. cerco gente per fare la campagna co-op o il firefight. qualcuno ci stà???
Comment