Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    hai appena detto una cavolata perchè se il tuo ragionamento fosse giusto, red faction guerrilla meriterebbe il 10 in grafica solo per il motore grafico che ha,invece ha preso un misero 7,5.comunque qua nn è questione di faziosità ma di buon senso, i 50 euro per halo ostd sono troppi e graficamente nn è all' altezza del nome che porta
    Se quella mega-scriptata di red faction me la chiami fisica, allora io sono cleopatra incinta di bruto. Ah, numero 2: i redattori sono diversi, sai com'è. L'8.5 di uno vale come il 2 di un altro, e viceversa. Il giorno in cui il buonsenso prevarrà e le persone la smetteranno di guardare quei voti dementi a fine pagella, potrò tirare un sospiro di sollievo. Leggiti le recensioni, piuttosto, che i voti sono specchietti per le allodole, nonchè pane per i bimbiminkia che non hanno voglia di leggersi un paio di parole in croce perchè troppo Pro per farlo. Se io stessi a leggere solo i voti delle recensioni, comprerei gran turismo solo perchè è straconsigliato, ma a me non piacciono le macchine. Comprerei street fighter solo perchè dicono sia il re dei picchiaduro, ma a me non piacciono i picchiaduro. Fatevi furbi, e prima di entrare in un sito di recensioni a commentare, informatevi precedentemente su cosa sia una recensione.

E poi: Il nome, il nome, il nome. Quando capirai che non è la grafica a fare un gioco, fammi un fischio, io dovrei essere ancora qui pronto a rispondere (sempre se non mi è venuto in collasso prima per le caspiate che sto leggendo).
    Last edited by loaldnt; 21 September 2009, 16:45.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Se quella mega-scriptata di red faction me la chiami fisica, allora io sono cleopatra incinta di bruto. Ah, numero 2: i redattori sono diversi, sai com'è. L'8.5 di uno vale come il 2 di un altro, e viceversa. Il giorno in cui il buonsenso prevarrà e le persone la smetteranno di guardare quei voti dementi a fine pagella, potrò tirare un sospiro di sollievo. Leggiti le recensioni, piuttosto, che i voti sono specchietti per le allodole, nonchè pane per i bimbiminkia che non hanno voglia di leggersi un paio di parole in croce perchè troppo Pro per farlo. Se io stessi a leggere solo i voti delle recensioni, comprerei gran turismo solo perchè è straconsigliato, ma a me non piacciono le macchine. Comprerei street fighter solo perchè dicono sia il re dei picchiaduro, ma a me non piacciono i picchiaduro. Fatevi furbi, e prima di entrare in un sito di recensioni a commentare, informatevi precedentemente su cosa sia una recensione.

E poi: Il nome, il nome, il nome. Quando capirai che non è la grafica a fare un gioco, fammi un fischio, io dovrei essere ancora qui pronto a rispondere (sempre se non mi è venuto in collasso prima per le caspiate che sto leggendo).
      ......che monologo, ti do ragione, niente da ridire, dovrebbe valere lo stesso per sackula

Comment

• Ragazzi, ma solo io trovo che la grafica di Halo 3 / ODST sia sopra la media?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Ragazzi, ma solo io trovo che la grafica di Halo 3 / ODST sia sopra la media?
          Prova a leggerti le 16 pagine di commenti, per farti una leggera opinione O:
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ragazzi, ma solo io trovo che la grafica di Halo 3 / ODST sia sopra la media?
            no vabbè così accendi un vespaio. La grafica fa schifo punto e basta. è il peggio che si trova in giro..

Comment

• [QUOTE=AntonioMadeinItaly;1739277]Vabbe ma le mappe non c'entrano niente.Uno deve parlare del gioco in se non della mappe. Comunque prima ho lasciato un grandissimo mess.non so se l'hai letto.Io dico che non si deve stravolgere un genere conme halo che ancora oggi ha tutto questo successo.Perche sarebbe un salto nel vuoto. Tu hai fatto il paragone di unchy 2 prima.Ti porgo la seguente domanda:Cosa cambierà in unchy 2? Adesso do una rispota e dopo sarei lieto di sentir la tua. Non cambierà niente,perche i programmatori sarebbero degli sciocchi stravolgere un genere come unchy 2. L'unica cosa che cambierà sarà la grafica e la storia,ma non aspettarti un cambiamento radicale. Perche ripeto quando si dice che halo e la solita minestrina,allo stesso tempo si dice che gears god of war,unchy 2 e call od duty sono giochi da buttare.Perche nei 2 capitoli di god of war(esempio)cambia solo la grafica e la storia,ma mica e cambiato in modo radicale il gameplay. Non so se mi sono spiegato...[/QUOTEio ho fatto un paragone con unchy 1 nn con il 2, comunque in uncharted 2 è una questione diversa perchè si tratta del primo seguito, incui verranno tolti alcuni difetti importanti nel gameplay e aggiunto l' online la coop.. invece di halo si tratta del quarto capitolo e quindi si dovrebbe cominciare a innovare un po', se no va a finire che ogni volta che esce un nuovo halo sembra di giocare allo stesso gioco di prima, ma con alcune piccole migliorie(IDEM PER COD, infatti dopo aver giocato l' uno il 2 e il 4 ,nn prendero il modern warfare 2 pur essendo un ottimo gioco). P.s. se un futuro uncharted 3 dovrebbe rimanere identico al 2 sicuramente sarebbe un buon gioco ma nn si potrebbe considerare un capolavoro come probabilmente sarà il  2 perchè sarebbe un semplice copia incolla, ad esempio gears 1 quando usci' era sicuramente un capolavoro nel suo genere, invece il 2 che nn cambia quasi niente rispetto all' uno, puo' essere considerato un ottimo gioco ma nn di certo un capolavoro come lo fu l' uno quando usci
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• [QUOTE=sackula;1739323]
                Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Vabbe ma le mappe non c'entrano niente.Uno deve parlare del gioco in se non della mappe. Comunque prima ho lasciato un grandissimo mess.non so se l'hai letto.Io dico che non si deve stravolgere un genere conme halo che ancora oggi ha tutto questo successo.Perche sarebbe un salto nel vuoto. Tu hai fatto il paragone di unchy 2 prima.Ti porgo la seguente domanda:Cosa cambierà in unchy 2? Adesso do una rispota e dopo sarei lieto di sentir la tua. Non cambierà niente,perche i programmatori sarebbero degli sciocchi stravolgere un genere come unchy 2. L'unica cosa che cambierà sarà la grafica e la storia,ma non aspettarti un cambiamento radicale. Perche ripeto quando si dice che halo e la solita minestrina,allo stesso tempo si dice che gears god of war,unchy 2 e call od duty sono giochi da buttare.Perche nei 2 capitoli di god of war(esempio)cambia solo la grafica e la storia,ma mica e cambiato in modo radicale il gameplay. Non so se mi sono spiegato...[/QUOTEio ho fatto un paragone con unchy 1 nn con il 2, comunque in uncharted 2 è una questione diversa perchè si tratta del primo seguito, incui verranno tolti alcuni difetti importanti nel gameplay e aggiunto l' online la coop.. invece di halo si tratta del quarto capitolo e quindi si dovrebbe cominciare a innovare un po', se no va a finire che ogni volta che esce un nuovo halo sembra di giocare allo stesso gioco di prima, ma con alcune piccole migliorie(IDEM PER COD, infatti dopo aver giocato l' uno il 2 e il 4 ,nn prendero il modern warfare 2 pur essendo un ottimo gioco). P.s. se un futuro uncharted 3 dovrebbe rimanere identico al 2 sicuramente sarebbe un buon gioco ma nn si potrebbe considerare un capolavoro come probabilmente sarà il *2 perchè sarebbe un semplice copia incolla, ad esempio gears 1 quando usci' era sicuramente un capolavoro nel suo genere, invece il 2 che nn cambia quasi niente rispetto all' uno, puo' essere considerato un ottimo gioco ma nn di certo un capolavoro come lo fu l' uno quando usci

ma nessuno in nessun post, e in nessuna recensione quì ha detto "capolavoro" un capolavoro prende 9,5 un buon gioco prende 8,5. Non stà ne in cielo ne in terra...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Se quella mega-scriptata di red faction me la chiami fisica, allora io sono cleopatra incinta di bruto. Ah, numero 2: i redattori sono diversi, sai com'è. L'8.5 di uno vale come il 2 di un altro, e viceversa. Il giorno in cui il buonsenso prevarrà e le persone la smetteranno di guardare quei voti dementi a fine pagella, potrò tirare un sospiro di sollievo. Leggiti le recensioni, piuttosto, che i voti sono specchietti per le allodole, nonchè pane per i bimbiminkia che non hanno voglia di leggersi un paio di parole in croce perchè troppo Pro per farlo. Se io stessi a leggere solo i voti delle recensioni, comprerei gran turismo solo perchè è straconsigliato, ma a me non piacciono le macchine. Comprerei street fighter solo perchè dicono sia il re dei picchiaduro, ma a me non piacciono i picchiaduro. Fatevi furbi, e prima di entrare in un sito di recensioni a commentare, informatevi precedentemente su cosa sia una recensione. E poi: Il nome, il nome, il nome. Quando capirai che non è la grafica a fare un gioco, fammi un fischio, io dovrei essere ancora qui pronto a rispondere (sempre se non mi è venuto in collasso prima per le caspiate che sto leggendo).
                  si bè dire che la fisica in red faction è scriptate mi fa ridere,comunque io nn giudico mai un gioco solo dalla grafica(infatti killzone 2 nn lo mai guardato manco di striscio) pero' nn si puo' mettere 8,5 di grafica ad halo ostd quando halo 3  era già stato criticato 2 anni fa perchè aveva un motore grafico nn all' avanguardia e in questo seguito mi pare che nn abbiaavuto dei miglioramenti eclatanti
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• [QUOTE=Andrew Clemence;1739327]
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

ma nessuno in nessun post, e in nessuna recensione quì ha detto "capolavoro" un capolavoro prende 9,5 un buon gioco prende 8,5. Non stà ne in cielo ne in terra...
                    tra l'altro, guarda caso, halo 3 ha preso 9.5 e ODST 8.5 dalla tragedia che si sta facendo, pare abbiamo messo 10 ad odst
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabbe ma le mappe non c'entrano niente.Uno deve parlare del gioco in se non della mappe. Comunque prima ho lasciato un grandissimo mess.non so se l'hai letto.Io dico che non si deve stravolgere un genere conme halo che ancora oggi ha tutto questo successo.Perche sarebbe un salto nel vuoto. Tu hai fatto il paragone di unchy 2 prima.Ti porgo la seguente domanda:Cosa cambierà in unchy 2? Adesso do una rispota e dopo sarei lieto di sentir la tua. Non cambierà niente,perche i programmatori sarebbero degli sciocchi stravolgere un genere come unchy 2. L'unica cosa che cambierà sarà la grafica e la storia,ma non aspettarti un cambiamento radicale. Perche ripeto quando si dice che halo e la solita minestrina,allo stesso tempo si dice che gears god of war,unchy 2 e call od duty sono giochi da buttare.Perche nei 2 capitoli di god of war(esempio)cambia solo la grafica e la storia,ma mica e cambiato in modo radicale il gameplay. Non so se mi sono spiegato...[/QUOTEio ho fatto un paragone con unchy 1 nn con il 2, comunque in uncharted 2 è una questione diversa perchè si tratta del primo seguito, incui verranno tolti alcuni difetti importanti nel gameplay e aggiunto l' online la coop.. invece di halo si tratta del quarto capitolo e quindi si dovrebbe cominciare a innovare un po', se no va a finire che ogni volta che esce un nuovo halo sembra di giocare allo stesso gioco di prima, ma con alcune piccole migliorie(IDEM PER COD, infatti dopo aver giocato l' uno il 2 e il 4 ,nn prendero il modern warfare 2 pur essendo un ottimo gioco). P.s. se un futuro uncharted 3 dovrebbe rimanere identico al 2 sicuramente sarebbe un buon gioco ma nn si potrebbe considerare un capolavoro come probabilmente sarà il *2 perchè sarebbe un semplice copia incolla, ad esempio gears 1 quando usci' era sicuramente un capolavoro nel suo genere, invece il 2 che nn cambia quasi niente rispetto all' uno, puo' essere considerato un ottimo gioco ma nn di certo un capolavoro come lo fu l' uno quando usci
                      Stai certo che in un seguito di un videogioco l'unica cosa a cambiare e la grafica.
                      sigpic

Comment

tu parli di non innovazione? ma hai letto la recensione? sai che è diventato un mezzo free-roaming?

Comment

• OT:Gears of War 2 non è neanche un'ottimo gioco, se vogliamo essere sinceri sinceri sinceri.
                          Per la grafica, stiamo parlando di un motore di due anni fa.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• [QUOTE=loaldnt;1739330]
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

tra l'altro, guarda caso, halo 3 ha preso 9.5 e ODST 8.5 dalla tragedia che si sta facendo, pare abbiamo messo 10 ad odst
                            premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              no vabbè così accendi un vespaio. La grafica fa schifo punto e basta. è il peggio che si trova in giro..
                              Grafica schifosa e troppo Andrew.Non e eccelsa ma a dir che fa schifo mi sembra troppo.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                OT:Gears of War 2 non è neanche un'ottimo gioco, se vogliamo essere sinceri sinceri sinceri.
                                Per la grafica, stiamo parlando di un motore di due anni fa.
                                si onolevole signole è un gioco di m*l*a

Comment

Working...
                                X