Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma questo non mi sembra riguardi la trama sbaglio?comunque si lo trovo una buona cosa. per non creare la copia del master chief.stesso discorso era stato pensato per halo wars e poi tutti hanno visto com'è andata.forse halo riesci piu come sparatutto .è vero anche che mi immedesimo nel pg quando gioco e voglio immedesimarmi.odst me lo impedisce ma io di certo non contrasto la bungie perchè andrei in contrasto con la saga e dovrei terminarmi da solo
    Spoiler:
    tornando alla trama però io mi accorgo che me la spiega da metà in poi e non dall'inizio.concorderai con me che i polli odst sono tutti impegnati a ritrovarsi e a riunirsi prima della stazione sotto la città no?
    nel narrare una trama, un ruolo fondamentale lo occupa la metodologia utilizzata per farlo. Possiamo anche avere una storia da oscar, ma se non è raccontata nei giusti metodi, è solo fumo senza arrosto.. meno male che in odst non accade, anzi una discreta storia è raccontata con ottimi metodi.

Spoiler:
    diciamo che sono impegnati a ritrovarsi, ma la domanda che devi porti è: "perchè stavano andando lì?" Si capisce che Buck mette prima della missione le vite degli odst, mentre Dare ha interesse solo nella missione (e tu sai benissimo di quale importantissima missione si parla)
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      nel narrare una trama, un ruolo fondamentale lo occupa la metodologia utilizzata per farlo. Possiamo anche avere una storia da oscar, ma se non è raccontata nei giusti metodi, è solo fumo senza arrosto.. meno male che in odst non accade, anzi una discreta storia è raccontata con ottimi metodi.

Spoiler:
      diciamo che sono impegnati a ritrovarsi, ma la domanda che devi porti è: "perchè stavano andando lì?" Si capisce che Buck mette prima della missione le vite degli odst, mentre Dare ha interesse solo nella missione (e tu sai benissimo di quale importantissima missione si parla)
      non linciarmi ma non so di cosa parli nello spoiler ...... anzi si ora ho capito.ma quello che vuole fare la femmina si capisce quando la vedi e quando sei con buck

sigpic

Comment

non linciarmi ma non so di cosa parli nello spoiler ...... anzi si ora ho capito.ma quello che vuole fare la femmina si capisce quando la vedi e quando sei con buck
        appunto!
        sigpic

Spoiler:

Comment

appunto!
          chiama i 2 amici che mo mi collego con odst buck comunque lo prendi 2 volte.una all'inizio e una credo dopo metà.li trovi la trama e quindi buck=trama

sigpic

Comment

chiama i 2 amici che mo mi collego con odst buck comunque lo prendi 2 volte.una all'inizio e una credo dopo metà.li trovi la trama e quindi buck=trama
            Spoiler:
            buck = missione - odst = trama
            sigpic

Spoiler:

Comment

Spoiler:
              buck = missione - odst = trama
              ordina le variabili perchè così è incomprensibile.o meglio io ho capito che missione meno odst uguale trama?se cosi fosse devo prendere il nobel per la matematica applicata ai vg... prima non c'eri però!domani pom studio e subito mi connette con odst

sigpic

Comment

ordina le variabili perchè così è incomprensibile.o meglio io ho capito che missione meno odst uguale trama?se cosi fosse devo prendere il nobel per la matematica applicata ai vg... prima non c'eri però!domani pom studio e subito mi connette con odst
                quello non è un meno :P comunque prima c'ero, poi vedendo che non accettavi la partita ho staccato e sono salito da un amico a vedè un film
                sigpic

Spoiler:

Comment

quello non è un meno :P comunque prima c'ero, poi vedendo che non accettavi la partita ho staccato e sono salito da un amico a vedè un film
                  perdonami.mi mancava un pelo a buttare giu 2 obiettivi

sigpic

Comment

perdonami.mi mancava un pelo a buttare giu 2 obiettivi
                    perdonato ora giochiamo?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

perdonato ora giochiamo?
                      perdonami nuovamente ma era a cena fori se leggi qua entra con halo wars

Spoiler:
                      forza halo odst!!!!

sigpic

Comment

• Mi sono avvicinato a questa saga da Halo 3, lo amato ed adesso stò facendo un ensierino anche per Odst.

Comment

• Originariamente Scritto da Kratos86 Visualizza Messaggio
                          Mi sono avvicinato a questa saga da Halo 3, lo amato ed adesso stò facendo un ensierino anche per Odst.
                          benvenuto in famiglia!!!

sigpic

Comment

benvenuto in famiglia!!!
                            una cosa...
                            ma se finisci il gioco a difficoltà leggendario ti sbloccA LA RAGAZZA?
                            sn al livello 6.

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                              una cosa...
                              ma se finisci il gioco a difficoltà leggendario ti sbloccA LA RAGAZZA?
                              sn al livello 6.
                              si, Dare.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• c'è qualcuno che ha preso tutti gli obiettivi?mi serve aiuto per uno in particolare

sigpic

Comment

Working...
                                X