Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io a 6/10 mi so scocciato, però ho fatto quello dei 10 razzi e dei 10 laser..
per quello dei razzi non sapendo dove trvare le munizioni mi sforzavo di farne 10 con solo 2 colpi.ho cercato di killare anche dei miei compagni non odst ma chissà perchè in questo game sono immortali....
per quello dei razzi non sapendo dove trvare le munizioni mi sforzavo di farne 10 con solo 2 colpi.ho cercato di killare anche dei miei compagni non odst ma chissà perchè in questo game sono immortali....
vedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefight
vedendo che halo 3 costa ancora 30 euro ( nn dico che nn se li meriti ,anzi....ma intendo per la data di uscita)halo 3 odst costa abbastanza poco.nn so se avete notato la visuale ,in halo 3 il fucile si vedeva troppo da vicino , nn so se mi spiego,ed in odst sembrano aver risolto il probblema rendendo la visuale come* quella dei normali fps.lo compro oggi e vedremo se il nuovo eroe sia carismatico come master chief ( ne dubito ),aspettando l'uscita di reach....nn vedo l'orapeccato che per ora nn ho il live ma , da appassionato di halo , lo compro per la storia principale e per firefight
se per carismatico intendi che
Spoiler:
il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro
il MC non parla tranquillo, con la recluta vai a colpo sicuro
comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
Comment