Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiii!!! è finita!!!
    Perché si?

A che grado siete arrivati?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 50% di esperienza sergente grado 1

Comment

• Ho fatto un pò di co-op con Roscio e Altheizzo, ho sbloccato 3 o 4 GamerPoint. Certo che se Roscio non avesse continuato a tirarci sotto col Ghost, avrei già finito la Campagna..

Comment

• http://www.bungie.net/Stats/Reach/De...yer=marcatzeri

Con solo 5 ore e mezzo di gioco mi sembra più che buono.

La mia preferita è invasion con gli spartan e invasion slayer con gli scelti.

Anche free for all con il teschio è carino.

La mia abilità preferita è aereo ma mi piace anche guardiano mentre con gli elite ero sempre assassino. Non mi è piaciuto il lancia granate e il fucile a pompa che da due cm non ti uccide.
          Le mappe, cara bungie, sono troppo piccole. Ormai siamo nel 2010!

Domenica mattina ne facciamo un po' di co-op a odst?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            http://www.bungie.net/Stats/Reach/De...yer=marcatzeri

Con solo 5 ore e mezzo di gioco mi sembra più che buono.

La mia preferita è invasion con gli spartan e invasion slayer con gli scelti.

Anche free for all con il teschio è carino.

La mia abilità preferita è aereo ma mi piace anche guardiano mentre con gli elite ero sempre assassino. Non mi è piaciuto il lancia granate e il fucile a pompa che da due cm non ti uccide.
            Le mappe, cara bungie, sono troppo piccole. Ormai siamo nel 2010!

Domenica mattina ne facciamo un po' di co-op a odst?
            Se riesco a svegliarmi volentieri

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Se riesco a svegliarmi volentieri
              Con mattina intendo 11 e mezza in poi, tanto sabato rimango a casa per la partita
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Con mattina intendo 11 e mezza in poi, tanto sabato rimango a casa per la partita
                Pure io intendevo quell'orario, è che sabato sera dovrei essere via fino alle 3...

Comment

• Oggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Oggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio
                    Era Roscio che istigava alla violenza

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Non sai quante volte ho urlato, stavo andando di matto

Comment

Già lui ha le cuffie rotte e non si capiva se sentiva o meno, poi continuava a girare dicendo che doveva regolare dei conti con te...

Comment

• mai livellato. comunque era ora che finisse così posso reclutare gente per fare la vidmaster di sopportazione! anzu ti ho messo sotto un miliardo di volte circa

sigpic

Comment

mai livellato. comunque era ora che finisse così posso reclutare gente per fare la vidmaster di sopportazione! anzu ti ho messo sotto un miliardo di volte circa
                            Ricordamelo anche, dopo un pò ho preso l'abitudine..

Comment

cuffie del pene
                              Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

Ricordamelo anche, dopo un pò ho preso l'abitudine..
                              buono a sapersi
                              Già lui ha le cuffie rotte e non si capiva se sentiva o meno, poi continuava a girare dicendo che doveva regolare dei conti con te...
                              cuffie del pene^2
                              Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              Oggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio
                              sabato si fa nottata tarda a farla finché non sblocco l'obiettivo!

sigpic

Comment

sabato si fa nottata tarda a farla finché non sblocco l'obiettivo!
                                NOOO, io sabato sera non ci sono.

Comment

Working...
                                X