Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
http://www.bungie.net/Stats/Reach/De...yer=marcatzeri
Con solo 5 ore e mezzo di gioco mi sembra più che buono.
La mia preferita è invasion con gli spartan e invasion slayer con gli scelti.
Anche free for all con il teschio è carino.
La mia abilità preferita è aereo ma mi piace anche guardiano mentre con gli elite ero sempre assassino. Non mi è piaciuto il lancia granate e il fucile a pompa che da due cm non ti uccide.
Le mappe, cara bungie, sono troppo piccole. Ormai siamo nel 2010!
Domenica mattina ne facciamo un po' di co-op a odst?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.bungie.net/Stats/Reach/De...yer=marcatzeri
Con solo 5 ore e mezzo di gioco mi sembra più che buono.
La mia preferita è invasion con gli spartan e invasion slayer con gli scelti.
Anche free for all con il teschio è carino.
La mia abilità preferita è aereo ma mi piace anche guardiano mentre con gli elite ero sempre assassino. Non mi è piaciuto il lancia granate e il fucile a pompa che da due cm non ti uccide.
Le mappe, cara bungie, sono troppo piccole. Ormai siamo nel 2010!
Domenica mattina ne facciamo un po' di co-op a odst?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe riesco a svegliarmi volentieriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCon mattina intendo 11 e mezza in poi, tanto sabato rimango a casa per la partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioEra Roscio che istigava alla violenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioNon sai quante volte ho urlato, stavo andando di matto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomai livellato. comunque era ora che finisse così posso reclutare gente per fare la vidmaster di sopportazione! anzu ti ho messo sotto un miliardo di volte circa
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioNon sai quante volte ho urlato, stavo andando di matto
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioEra Roscio che istigava alla violenza
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRicordamelo anche, dopo un pò ho preso l'abitudine..
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioGià lui ha le cuffie rotte e non si capiva se sentiva o meno, poi continuava a girare dicendo che doveva regolare dei conti con te...
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioOggi dopo la co-op con Anzu e Roscio che mi ha fatto sbroccare, sparatoria con mister "ehvve movvscia" Devil May Simo, Gabbo e Roscio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosabato si fa nottata tarda a farla finché non sblocco l'obiettivo!
Comment
Comment