Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io il doppiaggio italiano lo odio, troppo inespressivo e recitato male per i miei gusti.
Il gioco però è fantastico, il mio preferito della saga.
Boh magari mi è entrato talmente dentro che non posso fare a meno di amarlo, però imho era perfettamente adeguato al gioco all'atmosfera, sembrava sfottere ogni volta che i personaggi parlavano xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Il doppiaggio è stata la cosa peggiore del gioco, anche perchè farci perdere la voce del doppiatore originale ha tolto un po di fascino a Snake, cavolo sembravano dei robot.
Ma é proprio perché é fatto malissimo che é fantastico il doppiaggio , gli da un taglio decisamente ironico, poi boh, sarà che ci sono affezzionato perché é il primo gioco ps1 che ho avuto (anzi il secondo se non ricordo male).
Questo è il mio gioco preferito..Devono uccidermi per togliermelo..Penso che migliori di questo non potranno esistere...Complimenti a colui che ha inventato questo splendido gioco.
Quando ero piccolo (circa 7-8 anni) ricordo che mio zio mi regalò MGS ma per una sbadataggine mi diede solo il CD1,così piccolo non me ne accorsi ma ci rimasi malissimo quando, dopo aver fatto fuori Sniper Wolf (mi son sentito una merda dopo averla vista esalare l'ultimo respiro abbracciando il suo PSG-1) mi chiese il CD2, così l'abbandonai.
Dopo 9 anni l'ho ripreso, procurandomi il CD2, e arrivato a quel punto ho pianto per la gioia.Ah che ricordi...
Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.
azz....che ricordi...quel periodo si che si giocava alla grande!!! il mio gioco preferito con Snake Eater, non so quale mettere al primo posto!!
MGS RIMANE NEL CUORE COME POCHI ALTRI!!
Comment