Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso.
il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso. il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.
si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Sinceramente, dato che dovrebbe essere la killer application per il lancio della go! mi pare sia un voto sottotono, credo e spero di riuscire a prenderlo.
si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!
sinceramente non capisco nemmeno io, avrei preferito la carriera anch'io. come è stato osservato nella recensione, hanno scelto un approccio libero, che può piacere e non piacere. la vera cosa deprimente sono le solo 4 auto per gara...NFS ne tiene 6!! ovviamente non la grafica ai livelli di GT, però io avrei preferito auto meno spettacolari da vedere e più avversari contro cui gareggiare.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
gli ci è voluto un secolo per sfornare sta roba??? ma daiiiiiiii per piacere!! è come se in un gioco di calcio esistessero solo le amichevoli! BELLO!!!!! dopo questo posso solo dire, che secondo me, sono impazziti davvero in casa pholipony!
Comment