Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Gran Turismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSP - Gran Turismo

    Finalmente una delle Killer Application più attese da Sony scende in campo su PSP

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    dopo la lunga attesa per gt5 credevo che questo gran turismo psp fosse migliore...vabbè speriamo a marzo...

    Comment


    • #3
      io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso.
      il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        io sinceramente anche per i voti in generale pensavo prendeva un 9... va be lo prendo di sicuro pk se si sbloccano auto in GT5 giocando a questo...
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Non lo prendero'.Mi da l'idea di non essere il massimo del divertimento.Senza trofei e obiettivi da raggiungere che barba....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso. il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.
            si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!

            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              cmq non è escluso che possano aggiungere qualcosa in futuro tramite dlc. aspettiamo e speriamo
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                Sinceramente, dato che dovrebbe essere la killer application per il lancio della go! mi pare sia un voto sottotono, credo e spero di riuscire a prenderlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!
                  sinceramente non capisco nemmeno io, avrei preferito la carriera anch'io. come è stato osservato nella recensione, hanno scelto un approccio libero, che può piacere e non piacere. la vera cosa deprimente sono le solo 4 auto per gara...NFS ne tiene 6!! ovviamente non la grafica ai livelli di GT, però io avrei preferito auto meno spettacolari da vedere e più avversari contro cui gareggiare.

                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #10
                    Per me la manzanza della carriera è un difetto gravissimo.

                    Comment


                    • #11
                      Solo l'antipasto per GT5.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        pensavo prendesse di piu però è buono come voto.. se riesco lo prendo ^^
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Per me la manzanza della carriera è un difetto gravissimo.
                          sono daccordo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Per me la manzanza della carriera è un difetto gravissimo.
                            x me è addirittura vitale...come si può fare un gt senza carriera?
                            preferisco giocare con il gt2 psone....che delusione....

                            Comment


                            • #15
                              gli ci è voluto un secolo per sfornare sta roba??? ma daiiiiiiii per piacere!! è come se in un gioco di calcio esistessero solo le amichevoli! BELLO!!!!! dopo questo posso solo dire, che secondo me, sono impazziti davvero in casa pholipony!

                              Comment

                              Working...
                              X