Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Risen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Insormontabile per quali motivi in particolare?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      Perchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
        Perchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili...
        Un pò come il primo Gothic, insomma...

        Wow, roba tosta. Ho amato quel gioco anche per questo, gameplay a misura di ruolisti radicali, alla facciazza dell'immediatezza a tutti i costi che rischia di annacquare più del dovuto questo genere

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #19
          ma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            ma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?
            No i personaggi non sono ancorati con il livello del personaggio. In parole povere hanno livelli prestabiliti al di là del livello del personaggio giocante.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #21
              [
              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              No i personaggi non sono ancorati con il livello del personaggio. In parole povere hanno livelli prestabiliti al di là del livello del personaggio giocante.
              mi hai dato un ottima notizia perche ritengo inutile in un gdr far crescere un personaggio se poi i nemici cresocno insieme a te
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                [mi hai dato un ottima notizia perche ritengo inutile in un gdr far crescere un personaggio se poi i nemici cresocno insieme a te
                concordo anche se in certi giochi questa scelta è la migliore
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #23
                  Io sinceramente non voglio un gioco di ruolo che introduca novità eclatanti... Io voglio semplicemente giocare a quello che é (ed è inutile negarlo) il nuovo gothic, e mi va più che bene che ricalchi quasi totalmente i primi 2 titoli... Anzi avrei preferito addirittura il mitico (e per nulla frustrante, come dicono molti) sistema di controllo solo tastiera dei primi 2 gothic, ma mi rendo conto che sarebbe stato chiedere troppo... se pensate che l'inizio di questo gioco sia frustrante non avete mai giocato a gothic1 , e lì non si poteva neanche scegliere la difficoltà... ma secondo me il bello era proprio quello... Non voglio dungeon tutti uguali, come oblivion e the withcer (gioco che oltretutto ho amato alla follia), voglio la solita precisione nei dettagli e il carisma dei PB che con gothic 3 hanno fatto un passo falso purtroppo. Insomma io voglio giocare al seguito dei 2 rpg più belli della storia, e le premesse ci sono tutte...

                  Comment


                  • #24
                    Sai, hai espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero riguardo Risen. Ben venga l'assenza di novità ed il fatto che sia praticamente uguale ai primi Gothic...

                    Ah, benvenuto


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #25
                      8 come The Witcher? O si alza il voto a quest'ultimo o si abbassa quello di Risen, perché effettivamente ha qualcosa in meno. Solo 7.5 a Risen, a mio avviso, sarebbe troppo poco. 8 ci sta tutto, ma 8 significa allo stesso tempo che è al livello di The Witcher, cosa che per me non è molto giusta....

                      Comment


                      • #26
                        Ma infatti il Witcher si meriterebbe ben più di 8
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Ma infatti il Witcher si meriterebbe ben più di 8
                          Appunto...fermo restando che 8 a Risen è un ottimo voto, che, tra l'altro, condivido pienamente

                          Comment


                          • #28
                            sapete che io the witcher non riesco ad apprezzarlo? non fraintendiamo, mi rendo conto di aver tra le mani, qualcosa di realizzato benissimo, e dall'atmosfera grandiosa, però mi mancano le sconfinate città, e sento la stessa oppressione di un action...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              sapete che io the witcher non riesco ad apprezzarlo? non fraintendiamo, mi rendo conto di aver tra le mani, qualcosa di realizzato benissimo, e dall'atmosfera grandiosa, però mi mancano le sconfinate città, e sento la stessa oppressione di un action...
                              ma infatti il witcher è un action\rpg, se avesse gli stessi spazi di oblivion perderebbe le metà del suo mordente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                ma infatti il witcher è un action\rpg, se avesse gli stessi spazi di oblivion perderebbe le metà del suo mordente

                                eh lo so, ma è una questione di gusti personali.. a me piacciono belli esplorativi e contemplativi... se è per quello nemmeno obli mi soddisfa pienamente, lì invece manca il ruolismo.

                                Comment

                                Working...
                                X