Insormontabile per quali motivi in particolare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Risen
Collapse
X
-
Perchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioPerchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili...
Wow, roba tosta. Ho amato quel gioco anche per questo, gameplay a misura di ruolisti radicali, alla facciazza dell'immediatezza a tutti i costi che rischia di annacquare più del dovuto questo genere
Comment
-
ma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?
Comment
-
[Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNo i personaggi non sono ancorati con il livello del personaggio. In parole povere hanno livelli prestabiliti al di là del livello del personaggio giocante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio[mi hai dato un ottima notizia perche ritengo inutile in un gdr far crescere un personaggio se poi i nemici cresocno insieme a te
Comment
-
Io sinceramente non voglio un gioco di ruolo che introduca novità eclatanti... Io voglio semplicemente giocare a quello che é (ed è inutile negarlo) il nuovo gothic, e mi va più che bene che ricalchi quasi totalmente i primi 2 titoli... Anzi avrei preferito addirittura il mitico (e per nulla frustrante, come dicono molti) sistema di controllo solo tastiera dei primi 2 gothic, ma mi rendo conto che sarebbe stato chiedere troppo... se pensate che l'inizio di questo gioco sia frustrante non avete mai giocato a gothic1 , e lì non si poteva neanche scegliere la difficoltà... ma secondo me il bello era proprio quello... Non voglio dungeon tutti uguali, come oblivion e the withcer (gioco che oltretutto ho amato alla follia), voglio la solita precisione nei dettagli e il carisma dei PB che con gothic 3 hanno fatto un passo falso purtroppo. Insomma io voglio giocare al seguito dei 2 rpg più belli della storia, e le premesse ci sono tutte...
Comment
-
Comment
-
8 come The Witcher? O si alza il voto a quest'ultimo o si abbassa quello di Risen, perché effettivamente ha qualcosa in meno. Solo 7.5 a Risen, a mio avviso, sarebbe troppo poco. 8 ci sta tutto, ma 8 significa allo stesso tempo che è al livello di The Witcher, cosa che per me non è molto giusta....
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa infatti il Witcher si meriterebbe ben più di 8
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosapete che io the witcher non riesco ad apprezzarlo? non fraintendiamo, mi rendo conto di aver tra le mani, qualcosa di realizzato benissimo, e dall'atmosfera grandiosa, però mi mancano le sconfinate città, e sento la stessa oppressione di un action...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioma infatti il witcher è un action\rpg, se avesse gli stessi spazi di oblivion perderebbe le metà del suo mordente
eh lo so, ma è una questione di gusti personali.. a me piacciono belli esplorativi e contemplativi... se è per quello nemmeno obli mi soddisfa pienamente, lì invece manca il ruolismo.
Comment
Comment