Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    La verità sta nel mezzo: NON è vero che per giocare serve un computer da Nasa (certo, è comunque increscioso vedere giochi programmati tanto male da girare da cani pure su quella configurazione), così come è vero che pure su console possono nascere GDR coi controtesticoli (Mass Effect, anyone?), Anche se bisogna ammettere che nel caso di Oblivion, il fattore multipiattaforma è stato effettivamente uno dei principali motivi del FAIL ruolistico di TES IV; gameplay troppo semplificato, impostazione troppo "action", troppo free-roaming senz'anima che pare strizzare pesantemente l'occhio a un pubblico più propenso a titoli dall'anima più arcade che alla scuola ruolistica intransigente che ha nel PC la piattaforma di riferimento (e con questo non c'è nessun'"accusa" nei confronti dell'utenza console, tant'è vero che Bethesda stessa ha corretto il tiro con Fallout 3, un gdr eccezionale e profondo che ha riscosso il meritato successo tanto su PC quanto su console; per dire, era prima che li avevano un pò sottovalutati...)
    E' così brutto Oblivion per Pc?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      E' così brutto Oblivion per Pc?
      Se lo consideri un action e non un gdr, non è poi tanto brutto
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        e secondo te alla NASA usano questo miserrimo computer? Allora a casa mia si fanno ricerche sui quasar, lo sai? Siete fastidiosamente ridicoli quando fate queste affermazioni.
        Di fastidiosamente ridicolo c'è solo il tuo rosicume per non avere una console con cui giocare, presumibilmente. Se poi ce l'hai, allora sei solo maleducato.
        Ma complimenti!! Mi becco un'ammonizione per cosa? Perchè sono un nuovo utente? Se avessi postato io il messaggio qui sopra mi avrebbero ammonito/bannato/esiliato/non so che altro. Un certo moderatpore ha bannato un tipo qualche giorno fa perchè ha scritto in un post "Compra Pes e spreca i soldi, ridicolo". Se lo fanno gli amichetti invece va bene? Tanto il post lo cancellate tempo zero, ma almeno qualche moderatore probabilmente lo legge. E se mi bannate? O mio dio!! Non potrò più leggere Gamesurf! Come farò a decidere quale gioco comprare da oggi in avanti? Mi basteranno Everyeye, Ign, Gameplanet, Gamestar, Gamespot, Gamesmachine, Gamesrepublic, o dovrò direttamente fare un giro su Metacritic. Bè, in effetti è un bel problema. Se vi comportate così con tutti i nuovi utenti allora diventa chiaro come come il sole il motivo per cui siete una community, poco di più di un sitarello di provincia (telematica) e basta. Per di più nelle recensioni ci sono anche errori di ortografia. Sapete che faccio? Cancello io l'account prima di essere bannato. A mai più rivederci, dilettanti. Ps. per la cronoca, sono un giornalista PROFESSIONISTA. Se vi dico che siete dilettanti ho i miei motivi. Adieu.

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
          Di fastidiosamente ridicolo c'è solo il tuo rosicume per non avere una console con cui giocare, presumibilmente. Se poi ce l'hai, allora sei solo maleducato.
          Ma complimenti!! Mi becco un'ammonizione per cosa? Perchè sono un nuovo utente? Se avessi postato io il messaggio qui sopra mi avrebbero ammonito/bannato/esiliato/non so che altro. Un certo moderatpore ha bannato un tipo qualche giorno fa perchè ha scritto in un post "Compra Pes e spreca i soldi, ridicolo". Se lo fanno gli amichetti invece va bene? Tanto il post lo cancellate tempo zero, ma almeno qualche moderatore probabilmente lo legge. E se mi bannate? O mio dio!! Non potrò più leggere Gamesurf! Come farò a decidere quale gioco comprare da oggi in avanti? Mi basteranno Everyeye, Ign, Gameplanet, Gamestar, Gamespot, Gamesmachine, Gamesrepublic, o dovrò direttamente fare un giro su Metacritic. Bè, in effetti è un bel problema. Se vi comportate così con tutti i nuovi utenti allora diventa chiaro come come il sole il motivo per cui siete una community, poco di più di un sitarello di provincia (telematica) e basta. Per di più nelle recensioni ci sono anche errori di ortografia. Sapete che faccio? Cancello io l'account prima di essere bannato. A mai più rivederci, dilettanti. Ps. per la cronoca, sono un giornalista PROFESSIONISTA. Se vi dico che siete dilettanti ho i miei motivi. Adieu.
          visti gli errori d'ortografia, di sintassi e di punteggiatura che spari a raffica, nel caso fosse vero che tu fossi giornalista professionista (sai vero cosa comporta millantarlo senza esserlo?), vorrebbe proprio dire che ormai all'esame fanno passare chiunque... sti gran cazzi degli errori, ma se lo fai mentre accusi noi di farne...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AM0N
            Ho già risposto caro mio. Ora per favore eliminate il mio account? Grazie. PS. se ciccio insulta va bene, vero?
            risposto? a me non di certo, ma mi stavo solo facendo una risata sulle accuse di essere grammaticati, fatte in modo ben più errato

come procedura ti invito a contattare mr bix per la cancellazione totale del tuo account.

per il resto, non ho seguito la cosa, se hai dubbi sulla gestione ti invito a usare il forum redazionale per chiedere chiarimenti.

Comment

Beh, mi dispiace troncare la tua conversazione El fundo, devo accontentare l'irrefrenabile desideri di costui di salutarci
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Beh, mi dispiace troncare la tua conversazione El fundo, devo accontentare l'irrefrenabile desideri di costui di salutarci
                peccato, ora che era arrivato a dire falsità su di me e insultare, volevo proprio vedere chi era questo genio.
                giornalista professionista...benissimo, sarebbe passato sotto una bella querela per quanto detto e soprattutto, se non si fosse dimostrato realmente iscritto all'albo professionisti, sarebbe stato passibile di denuncia da parte dello stesso albo per millantato credito...

Comment

Mi dispiace davvero
                  sigpic
                  last.fm

Comment

anche a me di aver contribuito al casotto. chiedo scusa a tutti.

Comment

wow.... ho letto solo il quote di elf e mi è sembrata una discussione mooolto accesa.se non oso troppo, perchè il professionista ha litigato col sommo elf?
                      tornando al gioco..... penso che non potrò farlo girare sul mio pc troppo debole.... su console ho visto al romics che già è uscito vero?a quando una recensione sulla controparte console?

sigpic

Comment

Devo dire che rispetto a The Witcher la grafica di Risen è davvero sottotono. Ma anche rispetto a Dark Messiah (ad esempio quando si passa sotto una cascata in Risen si attraversa un muricciolo di texture orripilante. Dark messiah ti dava una sensazione di bagnato realistica)
                        The Witcher poi supera Risen nel carisma del personaggio. Lo sconosciuto protagonista di Risen non potrebbe neanche allacciare le scarpe al grande Geralt di Rivia.
                        Comunque il personaggio cresce nei vari attributi e i nemici diventano più vulnerabili. Ora ho un martello da guerra (danno 78) e mi basta un colpo ben assestato per far fuori un lupo.
                        E' che bisogna tener duro per troppe ore di gioco prima di sopravvivere ad un semplice attacco. La pazienza però verrà premiata in seguito.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                          Devo dire che rispetto a The Witcher la grafica di Risen è davvero sottotono. Ma anche rispetto a Dark Messiah (ad esempio quando si passa sotto una cascata in Risen si attraversa un muricciolo di texture orripilante. Dark messiah ti dava una sensazione di bagnato realistica)
                          The Witcher poi supera Risen nel carisma del personaggio. Lo sconosciuto protagonista di Risen non potrebbe neanche allacciare le scarpe al grande Geralt di Rivia.
                          Comunque il personaggio cresce nei vari attributi e i nemici diventano più vulnerabili. Ora ho un martello da guerra (danno 78) e mi basta un colpo ben assestato per far fuori un lupo.
                          E' che bisogna tener duro per troppe ore di gioco prima di sopravvivere ad un semplice attacco. La pazienza però verrà premiata in seguito.
                          eheheh ma se lo paragoni a the witcher lo demolisci!

Comment

Risen è quasi uguale ai primi due Gothic (anche nella grafica xD) e proprio per questo merita davvero. Il primo Gothic è il miglior videogioco a cui abbia mai giocato, e Risen lo ripecchia molto.

Comment

ho appena provato la demo (finalmente) e sono rimasto sorpreso in positivo. appena ne ho l'occasione vorrei comprarlo e vorrei sapere se è multilingua così tento nuovamente di prendere qualcosa dall'uk

sigpic

Comment

potreste dirmi se in questo gioco ci sono compagni che combattono insieme al protagonista ?

Comment

Working...
                                X