infatti obli non è un gioco di ruolo asd... morrowind lo era... oblivion è solo una trovata commerciale per attirare il pubblico delle console... ad esempio un gioco come risen non potrà mai piacere ad un giocatore abituato alle console (infatti l'unico appunto lo faccio riguardo al rilascio per 360, che per fortuna non ha influito sulla versione finale) perchè è troppo hardcore per loro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Risen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex98k Visualizza Messaggioinfatti obli non è un gioco di ruolo asd... morrowind lo era... oblivion è solo una trovata commerciale per attirare il pubblico delle console... ad esempio un gioco come risen non potrà mai piacere ad un giocatore abituato alle console (infatti l'unico appunto lo faccio riguardo al rilascio per 360, che per fortuna non ha influito sulla versione finale) perchè è troppo hardcore per loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da AM0N Visualizza MessaggioScusami Alex, ma non è vero... Da giocatore di console mi considero molto hardcore! Il fatto che si debba utilizzare il pad e non il topolino non mi sembra un motivo sufficiente per sostenere il contrario. Il gioco è identico e nel passato ci sono tanti esempi di gdr che hanno fatto fortuna su piattaforme multiple. Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. E con i parametri impostati a medio/alto il gioco va ancora al rallentatore: 30 fps!! Mi sembra davvero eccessivo. Con il pc ci lavoro (bene) e con la console ci gioco (meglio)...
Comment
-
Originariamente Scritto da AM0N Visualizza MessaggioInoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. ..
Allora a casa mia si fanno ricerche sui quasar, lo sai?
Siete fastidiosamente ridicoli quando fate queste affermazioni.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da AM0N Visualizza MessaggioScusami Alex, ma non è vero... Da giocatore di console mi considero molto hardcore! Il fatto che si debba utilizzare il pad e non il topolino non mi sembra un motivo sufficiente per sostenere il contrario. Il gioco è identico e nel passato ci sono tanti esempi di gdr che hanno fatto fortuna su piattaforme multiple. Inoltre, il vantaggio della console è quello di poter giocare senza avere bisogno di un computer tipo N.A.S.A. ma avete letto la configurazione usata dai recensori? Quad core Q6600, 3 GB di Ram, Audigy 2 ZS e*GeForce 9800Gx2. E con i parametri impostati a medio/alto il gioco va ancora al rallentatore: 30 fps!! Mi sembra davvero eccessivo. Con il pc ci lavoro (bene) e con la console ci gioco (meglio)...
Oddio, da NASA...
Questo è sparlare.
Ok, è ottimizzato da cani, ma conta che i Quad Core vengono sfruttati malissimo, quindi meglio un bel Core 2 Duo. 3 Gb di Ram, sono normali, in un qualunque Pc pre-assemblato ci sono. La GeForce 9800Gt non è niente di che, con una HD4850 riesci gia a farlo girare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon credo che ce la faresti, sorry.
EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD
FU** YOU MICROSOFT!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XDOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioQuel video è già da un po' nei miei preferiti
FU** YOU MICROSOFT!!!!
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon credo che ce la faresti, sorry.
eh,mi tocca mettere mano al portafogli
Comment
-
La verità sta nel mezzo: NON è vero che per giocare serve un computer da Nasa (certo, è comunque increscioso vedere giochi programmati tanto male da girare da cani pure su quella configurazione), così come è vero che pure su console possono nascere GDR coi controtesticoli (Mass Effect, anyone?), Anche se bisogna ammettere che nel caso di Oblivion, il fattore multipiattaforma è stato effettivamente uno dei principali motivi del FAIL ruolistico di TES IV; gameplay troppo semplificato, impostazione troppo "action", troppo free-roaming senz'anima che pare strizzare pesantemente l'occhio a un pubblico più propenso a titoli dall'anima più arcade che alla scuola ruolistica intransigente che ha nel PC la piattaforma di riferimento (e con questo non c'è nessun'"accusa" nei confronti dell'utenza console, tant'è vero che Bethesda stessa ha corretto il tiro con Fallout 3, un gdr eccezionale e profondo che ha riscosso il meritato successo tanto su PC quanto su console; per dire, era prima che li avevano un pò sottovalutati...)
non posso che quotarti, il vero capolavoro bethseda è F3... TES4 è fondamentalmente un titolo molto mediocre a mio parere non solo sotto l'aspetto ruolistico... l'unico punto su cui trovo abbia un vantaggio rispetto a titoli simili è quello grafico in rapporto alle richieste hardware, badate bene mi riferisco ad un aspetto puramente tecnico... ad esempio i dungeon prodotti in serie sono qualcosa di davvero negativo...
Comment
-
EDIT: oddio ma quel video in firma è bellissimo! XD
Lolloso davvero, ancora di più se ci fosse stata una PS3
Ho provato la demo di Risen, con la mia scheda video è tanto se mi gira minimamente.
Comment
Comment