Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 10
Collapse
X
-
mai come quest'anno un titolo sportivo mi ha lasciato tanto perplesso.
imho -ed è un imho grosso come una casa- il nuovo sistema di contrasti è a dir poco permissivo e rischia di rendere alcune partite, specialmente quelle tra compagini di alto livello, un inguardabile susseguirsi di spallate.
oltretutto noto con dispiacere come la strada del gioco ponderato aperta con il discusso fifa 08 sia stata ampiamente abbandonata.
detto questo, la demo di pes m'ha lasciato ancora più basito per la volontà di dare profondità ad un gameplay vecchio e stravecchio tramite l'implementazione del nuovo, macchinosissimo, sistema di controllo del pallone.
insomma, pes cerca di assomigliare a fifa mentre fifa si avvicina -inspiegabilmente, a mio parere- a pes ed ai suoi ritmi.Last edited by ionicoveloce; 07 October 2009, 11:38.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiomai come quest'anno un titolo sportivo mi ha lasciato tanto perplesso. imho -ed è un imho grosso come una casa- il nuovo sistema di contrasti è a dir poco permissivo e rischia di rendere alcune partite, specialmente quelle tra compagini di alto livello, un inguardabile susseguirsi di spallate. oltretutto noto con dispiacere come la strada del gioco ponderato aperta con il discusso fifa 08 sia stata ampiamente abbandonata. detto questo, la demo di pes m'ha lasciato ancora più basito per la volontà di dare profondità ad un gameplay vecchio e stravecchio tramite l'implementazione del nuovo, macchinosissimo, sistema di controllo del pallone. insomma, pes cerca di assomigliare a fifa mentre fifa si avvicina -inspiegabilmente, a mio parere- a pes ed ai suoi ritmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSono proprio due approcci diversi, oserei dire opposti di intendere il calcio, quindi questa somiglianza tra i due tioli non la vedo proprio.
solo che il motivo per cui pes wannabe fifa è palese. 
è del contrario che non mi capacito.Last edited by ionicoveloce; 07 October 2009, 12:09.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza MessaggioSi tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
Comment
-
Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza MessaggioSi tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Miiiiiiinchi@!*
Mi fa piacere per Fifa e per tutto lo staff che ci ha lavorato!
Quando l'impegno c'è ed i risultati pure non si può che esserne felici.
Di giochi di questo calibro più ce n'è meglio è...Adesso spero vivamente che anche PES si mantenga su questi livelli;con la competizione aumenta anche lo stimolo a migliorarsi
* esclamazione di stampo volgare dal significato letterale di "membro genitale maschile".Colloquialmente nel dialetto siculo si spoglia di tale significato per assumerne di nuovi a seconda del tono con cui la si pronuncia.In questo caso "stupore e soddisfazione"Last edited by Domenico_M; 07 October 2009, 13:24.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment