semplicemente uno dei migliori titoli calcistici penso.... e questo basta a far tacere la concorrenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
non è mancanza di pazienza...ma di realismo nel vero senso della parola....ho le 2 demo sia di fifa che di pes e ci si può giocare in 2...ebbene anche ai miei amici è piaciuto di più Pes...questo perchè....secondo me la differenza più sostanziale tra i 2 titoli è che in fifa lo stile dki gioco sia muoviti e passa subito il pallone al primo che capita nn pensare....mentre a Pes sia proprio l'opposto. Ragiona e ce la fai. Il vero calcio è proprio così gestisci applica lo schema, cambia gioco. In Fifa nn lo si può fare. E' un aggredire i tasti del joypad per passare e per togliere la palla all'avversario. Stop. Ecco perchè secondo me Fifa nn si merita quel voto. Tutto qui
Ah,guardati una partita di calcio,e vedrai che si giocano con i passagi,e non come pes che con 3 tocchi ribalti il campo e segni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioIn Fifa nn lo si può fare. E' un aggredire i tasti del joypad per passare e per togliere la palla all'avversario. Stop. Ecco perchè secondo me Fifa nn si merita quel voto. Tutto quiOriginariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioSe non sai giocare non è colpa mia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon condivido niente mi dispiace. Ah,guardati una partita di calcio,e vedrai che si giocano con i passagi,e non come pes che con 3 tocchi ribalti il campo e segni....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon condivido niente mi dispiace.
Ah,guardati una partita di calcio,e vedrai che si giocano con i passagi,e non come pes che con 3 tocchi ribalti il campo e segni....
detto questo... ma se tutti parlaste solo di fifa qui dentro? si starebbe meglio, no?
Ottima rece di ferdinando, se da un 9,5 ha tutti i suoi motivi e io lo appoggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiacente, ma continuo a pensare che pes non l'abbiate provato davvero, se non 2 minuti a livello infimo, perchè la demo è tutto fuorché questo. O fai passaggi o non vai da nessuna parte.
detto questo... ma se tutti parlaste solo di fifa qui dentro? si starebbe meglio, no?
Ottima rece di ferdinando, se da un 9,5 ha tutti i suoi motivi e io lo appoggio
poi tutto si puo dire,ma che pes sia difficile....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza MessaggioSi tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ? *
già!dov è??!?!?lo voglio anch io...la telecronaca è da 1,5!!ci sono frasi come:"thiago motta nello spazio" che mi stanno facendo male alle orecchie!
per la telecronaca....mettila in inglese rende meglio
Comment
-
Si tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ?
già!dov è??!?!?lo voglio anch io...la telecronaca è da 1,5!!ci sono frasi come:"thiago motta nello spazio" che mi stanno facendo male alle orecchie!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza MessaggioSi tutto bello....................ma lo scudetto sulla maglia dell'inter? dov'e'???????????????????????????????????????????? ? *
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioOggi sono riuscito a creare la mia game face partendo da un foto... sono venuto un pò giallo... posto qualche foto appena capisco come faccio a non sembrare cinese! xDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe io non credo che chi parla male di fifa l'abbia provato allora poi tutto si puo dire,ma che pes sia difficile....
Io l'ho provato.....Pes rimane una spanna sopra.......MA AVETE VISTO I VOLTI DEI GIOCATORI?????E SECONDO VOI PIPPO INZAGHI SAREBBE COSI'.....MA PER FAVORE.....NON CI SIAMO!!!!!! SOMIGLIANZE DEI GIOCATORI APPROSSIMATIVE!!!!!! ANCHE AMBROSINI ZAMBROTTA.....OH SONO DELLA NAZIONALE!!!!!!MA CHE FOTO HANNO GUARDATO PER FARLI COSI?....RIPETO NON CI SIAMO......GRAFICA 5
Comment
Comment