Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[QUOTE=MORDOR79;1756670]Raga ma anche a voi nella sezione prestazioni stagionali non vengono inseriti gli assist?? Per favore rispondete [/QUOT
rispondetemi please!!!!!
Io l'ho provato.....Pes rimane una spanna sopra.......MA AVETE VISTO I VOLTI DEI GIOCATORI?????E SECONDO VOI PIPPO INZAGHI SAREBBE COSI'.....MA PER FAVORE.....NON CI SIAMO!!!!!! SOMIGLIANZE DEI GIOCATORI APPROSSIMATIVE!!!!!! ANCHE AMBROSINI ZAMBROTTA.....OH SONO DELLA NAZIONALE!!!!!!MA CHE FOTO HANNO GUARDATO PER FARLI COSI?....RIPETO NON CI SIAMO......GRAFICA 5
d accordo i volti realistici non sono tantissimi, ma dare 5?
andiamo e sii realista.
Poi in un gioco di calcio la componente tecnica conta molto di meno della giocabilità ed in questo fifa batte pes(per altro in quello che negli anni è sempre stato il suo campo)3-0
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Io l'ho provato.....Pes rimane una spanna sopra.......MA AVETE VISTO I VOLTI DEI GIOCATORI?????E SECONDO VOI PIPPO INZAGHI SAREBBE COSI'.....MA PER FAVORE.....NON CI SIAMO!!!!!! SOMIGLIANZE DEI GIOCATORI APPROSSIMATIVE!!!!!! ANCHE AMBROSINI ZAMBROTTA.....OH SONO DELLA NAZIONALE!!!!!!MA CHE FOTO HANNO GUARDATO PER FARLI COSI?....RIPETO NON CI SIAMO......GRAFICA 5
quando vuoi ci facciamo una partitina e vediamo
detto questo rinnovo...meglio parlare solo di fifa qui...
elfu lo so che tu probabilmente sei piu forte di me a pes,ma ripeto io la demo l'ho trovata semplice,con pochi passagi ero in porta......
comunque si meglio parlare solo di fifa
prima partita con fifa 10 zero a zero..alcune occasioni sbagliate...prima partita con pes 10 sette a zero con quattro gol di messi partendo da centrocampo e scartando tutti..fate un pò voi..qual'è il gioco più realistico??
prima partita con fifa 10 zero a zero..alcune occasioni sbagliate...prima partita con pes 10 sette a zero con quattro gol di messi partendo da centrocampo e scartando tutti..fate un pò voi..qual'è il gioco più realistico?? magari a livello campione....ma piantala
mamma mia kuesto si ke è un gioko vero di kalcio!!!!!!io ce l'ho x x-box 360!!!!e ci passo le ore!!!!ahhaahahahhaah
pes ormai nn fa + parte della mia vita!!!!si ok nn ci saranno le facce dei veri personaggi però la giocabilità è stupendA!!!!!
mamma mia kuesto si ke è un gioko vero di kalcio!!!!!!io ce l'ho x x-box 360!!!!e ci passo le ore!!!!ahhaahahahhaah
pes ormai nn fa + parte della mia vita!!!!si ok nn ci saranno le facce dei veri personaggi però la giocabilità è stupendA!!!!!
kuesto utente è proprio molto kapposo
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
mi spiace ma non sono d'accordo con questo voto! fifa al massimo merita un 8! i difetti sono lampanti e non potete dire di no, altrimenti avete i prosciutti sugli occhi, ed in più, non mi sembra che innovi molto il vecchi fifa!
1 difetto: gli arbitri! rasentano il ridicolo! fischiano falli inesistenti, si inventano i cartelli hanno riscritto le regole stesse del calcio, ed in un gioco così, un arbitraggio penoso penalizza non poco l'esperienza di per se!
2 difetto i calciatori sono dei fantocci! è innegabile che ssltare un umo è un miracolo! ammetto che non sarò un fenomeno ma ho una certa pratica dei giochi di calcio!
3 difetto i portieri sono passivi nelle uscite, e sopratutto quando fanno una parata non toccano nemmeno la palla... ovviamente in un "capolavoro" questa cosa non si nota.
4 difetto, la fisica della palla è buona ma sinceramente l'effetto supertele c'è ancora e si nota, così come non soporto di vedere un lancio di 70 metri dal limite dell'area di rigore arriva dall'altra parte del campo, sui piedi dell'attaccante che se ne va felice per verdi praterie a fare gol!
ora potrei elencare altri difetti, ma sn del tutto marginali " cedi la telecronaca, che è VERGOGNOSA e i cori degli stadi... un copia ed incolla dei file audio dei vecchi fifa
d'altro canto, è bello poter gestire la proprio squadra con un ottimo sistema di passaggi e poter creare schemi e quant'altro è appagante... però mi sembra un po poco per dare un 9,5 ad un gioco così....
ora, vorrei rivolgere l'attenzione a chi ha recensito il gioco chiedendo se ha usato un pò di buon senso in questa recensione...nel CALCIO non esistono i lanci sistematici di 70 metri.nel CALCIO non esiste che cristiano ronaldo venga superato in velocità da natali. nel CALCIO gli arbitri per quanto imprecisi, i falli spalla a spalla non li fishiano di continuo, esiste il contatto fisico. e sopratutto nel CALCIO non si è mai visto un pallone colpito con l'esterno che cambia tre volte la traiettoria prima di finire sulla testa dell'attaccante che conclude a rete...se questa è la SIMULAZIONE per eccellenza... il mio non è un commento da pessaro ( che non sono più da tempo) ma da amante del calcio, che vedendo fifa e sentendo dire che è la cosa che più si avvicina alla realtà, reagisce con disgusto perchè di reale qui, c'è davvero poco, può divertire e essere preso per un gioco buono ma non da 9,5 e dire che è la simulazione perfette, èè una offesa al calcio vero! è come entrare in un bordello pieno di australiane e dire che non c'è una fia!XD!
Comment