Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A mio parere bisogna tener conto di un paio di cose:

1)se il 9.5 di ng2 è esagerato l' 8 di ngs2 potrebbe essere giusto.

2)Su console un gioco di due anni fà non è tecnicamente peggiore di uno di oggi perchè l' hardware è sempre lo stesso al contrario di quanto accade su pc.

3)Dato poi che è una conversione il gameplay non può cambiare e a dire il vero non mi sembra che in questi due anni ci siano state innovazioni nel gameplay di questo tipo di giochi.

4)Personalmente mi pare che le aggiunte ci siano, ad esempio non è cosa da poco aggiungere personaggi e livelli da fare in cooperativa(meglio non parlare del controlla tette).

Certo avrebbero potuto far uscire le due versioni ps3 e 360 uguali ed in contemporanea, ma vabbè.

Più che altro io mi incavolerei se fossi un boxaro perchè con gli stessi soldi un sonaro si compra una versione migliore di ng2.

PS:
    Il sangue in ngs1 mi sembrava inutilmente eccessivo...
    Last edited by 2+2=5; 08 October 2009, 13:36.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      A mio parere bisogna tener conto di un paio di cose:

1)se il 9.5 di ng2 è esagerato l' 8 di ngs2 potrebbe essere giusto.

2)Su console un gioco di due anni fà non è tecnicamente peggiore di uno di oggi perchè l' hardware è sempre lo stesso al contrario di quanto accade su pc.

3)Dato poi che è una conversione il gameplay non può cambiare e a dire il vero non mi sembra che in questi due anni ci siano state innovazioni nel gameplay di questo tipo di giochi.

4)Personalmente mi pare che le aggiunte ci siano, ad esempio non è cosa da poco aggiungere personaggi e livelli da fare in cooperativa.

Certo avrebbero potuto far uscire le due versioni ps3 e 360 uguali ed in contemporanea, ma vabbè.

Più che altro io mi incavolerei se fossi un boxaro perchè con gli stessi soldi un sonaro si compra una versione migliore di ng2.
      con gli stessi soldi non penso proprio. Non credo che oggi NG2 su 360 ti venga 70 euro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        con gli stessi soldi non penso proprio. Non credo che oggi NG2 su 360 ti venga 70 euro.
        Intendevo al d1 delle rispettive versioni.

Comment

però intanto per 360 ti sei fatto lo stesso gioco, con qualcosa in meno, ma più di un anno fa. E' un discorso infinito, devi anche contare il tempo di distanza, non solo i contenuti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tempo fa le console come la PS2 quasi quanto quelle di oggi, questo dovrebbe far capire.

Comment

PS:
              Il sangue in ngs1 mi sembrava inutilmente eccessivo...
              Si. Ma anche il sangue blu non si puo' vedere pero'...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                però intanto per 360 ti sei fatto lo stesso gioco, con qualcosa in meno, ma più di un anno fa. E' un discorso infinito, devi anche contare il tempo di distanza, non solo i contenuti.
                I boxari hanno avuto il gioco tempo fà con qualcosa in meno i sonari oggi con qualcosa in più.
                In effetti entrambi hanno di che vantarsi e lamentarsi

PS:
                Effettivamente non ho tenuto conto del fatto che, al contrario di me, molti comprano i giochi appena escono, e che quindi i ritardi possono essere insopportabili

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Si. Ma anche il sangue blu non si puo' vedere pero'...
                  Ho giocato un po' la demo e a dire il vero non ho proprio fatto caso al sangue, troppo impegnato a giocare(divertendomi abbastanza devo dire).

Personalmente non mi sono mai lamentato della mancanza o del colore del sangue dei giochi, sarà perchè da piccolo ho giocato molti giochi senza sangue o con sangue di colore diverso dal rosso(non per censura, ma perchè proveniente da alieni, mostri, demoni ecc)

E poi se proprio vogliamo dircela tutta il sangue blu non è realistico, ma neanche i nemici "sbracciati".

Comment

che fastidio vi da il sangue blu , è una semplice censura...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Sì infatti , poi magari la TECMO ascoltando gli utenti che si sono infastiditi del sangue blu meteranno un'aggiornamento ove metteranno il sangue rosso , può darsi che succeda. Poi un'altra cosa e poi concludo cn la facenda , almeno mettere 9 sul gameplay e sulla longevità che sono stati ampliati no? Posso capire la grafica o il sonoro che nn sono al massimo ma almeno quei due là.Con questo ho finito buon proseguimento

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        a me non crea nessun disturbo,fidati.anche se può darmi un pò fastidio che solo perchè hanno ridotto l'ecessiva violenza dell'originale questa conversione sia ritenuta immondizzia.ma la rabbia mi passa subito quando,paragonando le due versioni,mi rendo conto che di miglioramenti ne hanno fatti e non solo a livello grafico,poi gli altri possono pensare quello che vogliono!!!P.S:nella mia versione il sangue è "stranamente"rosso scuro,non so se la cosa può interessare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                          Sì infatti , poi magari la TECMO ascoltando gli utenti che si sono infastiditi del sangue blu meteranno un'aggiornamento ove metteranno il sangue rosso , può darsi che succeda. Poi un'altra cosa e poi concludo cn la facenda , almeno mettere 9 sul gameplay e sulla longevità che sono stati ampliati no? Posso capire la grafica o il sonoro che nn sono al massimo ma almeno quei due là.Con questo ho finito buon proseguimento
                          in effetti è strano che non abbiano dato voti piu' alti al gameplay migliorato e alla longevità,comunque anche se su ps3 graficamente ho visto di meglio nn si può dire che il comparto visivo nn sia generoso(censura a parte,che alla fine è l'ultimo dei miei pensieri)soprattutto se paragonato alla versione 360(solo un pò piu' slavata e altalenante nei momenti piu' caotici).

Comment

• Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                            in effetti è strano che non abbiano dato voti piu' alti al gameplay migliorato e alla longevità,comunque anche se su ps3 graficamente ho visto di meglio nn si può dire che il comparto visivo nn sia generoso(censura a parte,che alla fine è l'ultimo dei miei pensieri)soprattutto se paragonato alla versione 360(solo un pò piu' slavata e altalenante nei momenti piu' caotici).
                            Nn saprei il perchè se ce lo spiegassero........la grafica sì è accetabile,nn delle migliori,ma ad imaptto visivo è bella

Comment

• Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                              Forse perché la recensione non l'ha fatta la stessa persona, ma forse eh.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Forse perché la recensione non l'ha fatta la stessa persona, ma forse eh.
                                MMMMMM no guarda indietro i commenti e vedrai,per curiosità il gioco è già uscito o esce domani?

Comment

Working...
                                X