Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    però intanto per 360 ti sei fatto lo stesso gioco, con qualcosa in meno, ma più di un anno fa. E' un discorso infinito, devi anche contare il tempo di distanza, non solo i contenuti.
    ma non capisco....perchè tutti hanno la doppia console?
    moltissimi possesori ps3 non hanno la x360,quindi sigma2 è un gioco nuovo.
    con questi ragionamenti si dovrebe dare un votaccio a tutti i porting-remake......

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma non capisco....perchè tutti hanno la doppia console?
      moltissimi possesori ps3 non hanno la x360,quindi sigma2 è un gioco nuovo.
      con questi ragionamenti si dovrebe dare un votaccio a tutti i porting-remake......
      un remake, in linea di massima, è un gioco diverso in gameplay, contenuti e soprattutto tecnologia. E' un po' diverso da un porting con qualche aggiunta. Il punto è un altro: come tutti hanno potuto notare, nella recensione sono stati scritti i (tanti) punti a favore di sigma 2 rispetto a NG2 originale. La differenza? Che alla fine devi scegliere se dare un voto per tutti, o un voto per chi non ha mai giocato l'originale. Hanno scelto la prima opzione, ma il corpo dell'articolo non è mica cambiato intanto. Avrei fatto la stessa cosa anche io.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• vabè io volevo dire la mia opinione, è ovvio che che fate delle bellissime recensioni e questo è il primo sito che visito ogni giorno appena accendo il pc. è solo che mi chiedevo perchè halo 2 pese 10 di gameplay, non è eccessivo? non avevate mai dato 10 a nessun'altro gioco. comunque mi sto zitto.. sembra che i miei commenti non sono ben accetti. fossi uno che non se ne intende di videogiochi va be...ma fa niente. so solo che io, da grande fan di god of war, non capisco perchè un gioco come quello ha preso 9 contro il 10 di giocabilità di halo 2. e io ho avuto l'x box e l'ho giocato a fondo. va be basta così, non dico più niente altrimenti scateno una discussione della madonna

Comment

• e comunque questo 8 è il giusto voto, sono pienamente d'accordo, per chi mi avesse frainteso...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
            MMMMMM no guarda indietro i commenti e vedrai,per curiosità il gioco è già uscito o esce domani?
            Vedrò cosa?

Che 9,5 sia esagerato? Sono d'accordo, per me è da 7,5, tuttavia sembra quasi che GS abbia un unico recensore, il quale discrimina una console.
            Il recensore di NGII probabilmente avrebbe dato 9,5/9 anche a questo Sigma (dato che si è permesso di dare un 9,5 evitabilissimo alla grafica), mentre è possibile che il recensore di NGSII non consideri nemmeno l'originale un capolavoro.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Io so solo che a Natale mi compro la PS3 slim e questo gioco lo prendo di sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                e comunque questo 8 è il giusto voto, sono pienamente d'accordo, per chi mi avesse frainteso...
                Mi fai paura cn quella faccia di Kratos........comunque God of war 3 sarà il migliore gioco d'action , ha tutte le carte in regola.Ci manca solamente Devil may cry 5 e poi di action sono apposto

Comment

• Che topic di polli
                  Alla fine, suggerirei solamente di aggiustare la recensione di NG2
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Che topic di polli
                    Alla fine, suggerirei solamente di aggiustare la recensione di NG2
                    topic di polli si, mattere apposto la recensione no

Comment

• Secondo me lo staff di Gamesurf è un pò strettino di voti. A meno che il gioco non sia un capolavoro di originalità, incredibile, eccezionale e chi ne ha più ne metta, i voti si mantengono bassini. Un 9,5 di Gamesurf corrisponde a un 10 e mezzo per noi, un 8 corrisponde a 9. Io ragiono così perchè mi sono accorto più volte che tendono a non sbilanciarsi più di tanto, perchè certi giochi non è detto che possano piacere a tutti anche se oggettivamente è risaputo che sono bellissimi

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Secondo me lo staff di Gamesurf è un pò strettino di voti. A meno che il gioco non sia un capolavoro di originalità, incredibile, eccezionale e chi ne ha più ne metta, i voti si mantengono bassini. Un 9,5 di Gamesurf corrisponde a un 10 e mezzo per noi, un 8 corrisponde a 9. Io ragiono così perchè mi sono accorto più volte che tendono a non sbilanciarsi più di tanto, perchè certi giochi non è detto che possano piacere a tutti anche se oggettivamente è risaputo che sono bellissimi
                        Stretti di voti? Non direi, mediamente io assegno valutazioni molto più basse.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ah, non andare a dire in giro che c'è più di un redattore che recensisce, mi raccomando, qualcuno potrebbe rimanere gravemente scioccato, non vogliamo nessuno sulla coscienza.
                          allora dovreste essere un pò piu coerenti con i voti,9.5 la versione per 360 e 8 per quella ps3,che ha solo cose in piu...e non mi tirate fuori la storia della mancanza del sangue.

Comment

• sono curioso di vedere se riuscite a dare un bell 8 anche a UNCHARTED2....

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              allora dovreste essere un pò piu coerenti con i voti,9.5 la versione per 360 e 8 per quella ps3,che ha solo cose in piu...e non mi tirate fuori la storia della mancanza del sangue.
                              cosa c'entro io, o l'intera redazione, con la decisione di un redattore 360 che risale a mesi or sono?

sono curioso di vedere se riuscite a dare un bell 8 anche a UNCHARTED2....
                              penso proprio di si, un po' come al primo
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• non ho detto che è colpa tua,però chi testa il gioco e giudica dovrebbe essere un attimo piu coerente,tutto il mondo dice che questo gioco è una versionbe migliorata della versione 360,quindi il trattamento dovrebbe essere eguale,se non migliore....ma va bene anche cosi,su UNCHARTED2 va bene lo stesso,tanto è uguale al primo e non ha nulla di piu

Comment

Working...
                                X