Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hanno tolto il sangue eppure hanno lasciato le decapitazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
      Hanno tolto il sangue eppure hanno lasciato le decapitazioni.
      appunto...il gioco è integro al 99%,con migliorie e personaggi aggiuntivi,ho provato l online,la co op riguarda solo le sfide,e i server sono ancora "ballerini".se io dovessi dare un voto,gli darei un bel 9.decisamente superiore a DMC4,che ormai rimane a galla solo per il carisma di DANTE...capcom datti una svegliata

Comment

• Per il voto sono d'accordo ma non capisco che c'entra DMC.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          Per il voto sono d'accordo ma non capisco che c'entra DMC.
          ci fu battibecco tra il producer di DMC4 e ITAGAKI,sulla qualità di entrambi i giochi,appartengono entrambi al filone"action",per quello li paragono,e DMC è sempre stato il mio favorito,N.G s2 ha raggiunto vette di eccellenza notevoli...poi i gusti son gusti

Comment

• io ho la demo ps3, infatti mancava qualcosa.. ma non capivo cosa! erano i fiumi di sangue dell'originale xbox360. ma tutto sommato così è meglio, sennò non è ninja gaiden xD

Comment

• Comunque il discorso è questo. Nel caso di Ninja gaiden sigma 2, la redazione ha dato 8 anzichè 9,5 perchè è identico alla versione xbox con qualche aggiunta poco rilevante e poichè abbiamo aspettato un pò per l'uscita di questo gioco, il fatto che non abbia grosse migliorìe, è un risultato deludente rispetto alle aspettative, per cui magari potevano dare 9,5 e magari uno si poteva aspettare un gioco diverso e invece è la stessa cosa. Non ci sono stati neanche miglioramenti grafici. Quando un gioco viene ripetuto di solito si tende a dare un voto più basso del normale, proprio perchè è la stessa cosa. Questo è un mio parere ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Stretti di voti? Non direi, mediamente io assegno valutazioni molto più basse.
                Io mediamente dò voti o altissimi o bassissimi perchè solitamente un gioco o mi fa schifo o mi piace molto. Non c'è la via di mezzo per me. Però se ci fai caso, solitamente i voti di gamesurf sono sempre inferiori rispetto alla media degli utenti, di poco ma inferiori. Tranne casi in cui il gioco fa talmente schifo che gamesurf dà 4 e gli utenti 3, per dire

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Comunque il discorso è questo. Nel caso di Ninja gaiden sigma 2, la redazione ha dato 8 anzichè 9,5 perchè è identico alla versione xbox con qualche aggiunta poco rilevante e poichè abbiamo aspettato un pò per l'uscita di questo gioco, il fatto che non abbia grosse migliorìe, è un risultato deludente rispetto alle aspettative, per cui magari potevano dare 9,5 e magari uno si poteva aspettare un gioco diverso e invece è la stessa cosa. Non ci sono stati neanche miglioramenti grafici. Quando un gioco viene ripetuto di solito si tende a dare un voto più basso del normale, proprio perchè è la stessa cosa. Questo è un mio parere ovviamente
                  nah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8).
                  comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    nah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8). comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.
                    Vabbè allora non lo so, se la vedono loro. Se è per questo a Zelda Ocarina of time, uno dei giochi più belli della storia, gli hanno dato 8 perchè è vecchio e perchè non c'è il parlato, quando si merita 11... E te ne potrei nominare altri

Comment

Io mediamente dò voti o altissimi o bassissimi perchè solitamente un gioco o mi fa schifo o mi piace molto. Non c'è la via di mezzo per me. Però se ci fai caso, solitamente i voti di gamesurf sono sempre inferiori rispetto alla media degli utenti, di poco ma inferiori. Tranne casi in cui il gioco fa talmente schifo che gamesurf dà 4 e gli utenti 3, per dire
                      Della media degli utenti non ne tengo nemmeno conto, è troppo falsata.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

nah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8).
                        comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.
                        Appunto, il problema è che non era il "primo" Ninja Gaiden 2 ad essere da 9,5
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Della media degli utenti non ne tengo nemmeno conto, è troppo falsata.
                          Non sono d'accordo. E' falsata se gli utenti sono 4 persone contate, ma se sono 100 è molto veritiera. Poi se il gioco a te non piace è un altro discorso. Ma guarda che gli utenti azzeccano, specialmente se il voto è simile a quello di Gamesurf. Il popolo è sovrano....

Comment

Non sono d'accordo. E' falsata se gli utenti sono 4 persone contate, ma se sono 100 è molto veritiera. Poi se il gioco a te non piace è un altro discorso. Ma guarda che gli utenti azzeccano, specialmente se il voto è simile a quello di Gamesurf. Il popolo è sovrano....
                            macche,c'e gente che da 10 perchè fanboy,gente che da zero perchè fanboy della parte opposta,ecc ecc.
                            io mi fido delle rec degli esperti,poi lo gioco e mi faccio un idea mia,quelle degli utenti non le prendo minimamente in considerazione.

Comment

macche,c'e gente che da 10 perchè fanboy,gente che da zero perchè fanboy della parte opposta,ecc ecc. io mi fido delle rec degli esperti,poi lo gioco e mi faccio un idea mia,quelle degli utenti non le prendo minimamente in considerazione.
                              Sì ma 50 persone sono tutte fanboy? Ma dai... E io mi leggo soprattutto i pareri negativi che di solito sono quelli che mettono in rilievo i difetti. E mi faccio un'idea. Se leggo: splendido, fantastico, meraviglioso e altre stronzate banali, non mi posso fare un'idea del gioco. Questi sono commenti inutili, ma non è che sono tutti così

Comment

Sì ma 50 persone sono tutte fanboy? Ma dai... E io mi leggo soprattutto i pareri negativi che di solito sono quelli che mettono in rilievo i difetti. E mi faccio un'idea. Se leggo: splendido, fantastico, meraviglioso e altre stronzate banali, non mi posso fare un'idea del gioco. Questi sono commenti inutili, ma non è che sono tutti così
                                a preferenza vado su metacritic,almeno leggo vere recensioni..... per gli utenti ricorda:la massa è n00b[cit.gelly metrick]

Comment

Working...
                                X