Hanno tolto il sangue eppure hanno lasciato le decapitazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ninja Gaiden Sigma II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioHanno tolto il sangue eppure hanno lasciato le decapitazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioPer il voto sono d'accordo ma non capisco che c'entra DMC.
Comment
-
Comunque il discorso è questo. Nel caso di Ninja gaiden sigma 2, la redazione ha dato 8 anzichè 9,5 perchè è identico alla versione xbox con qualche aggiunta poco rilevante e poichè abbiamo aspettato un pò per l'uscita di questo gioco, il fatto che non abbia grosse migliorìe, è un risultato deludente rispetto alle aspettative, per cui magari potevano dare 9,5 e magari uno si poteva aspettare un gioco diverso e invece è la stessa cosa. Non ci sono stati neanche miglioramenti grafici. Quando un gioco viene ripetuto di solito si tende a dare un voto più basso del normale, proprio perchè è la stessa cosa. Questo è un mio parere ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioStretti di voti? Non direi, mediamente io assegno valutazioni molto più basse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioComunque il discorso è questo. Nel caso di Ninja gaiden sigma 2, la redazione ha dato 8 anzichè 9,5 perchè è identico alla versione xbox con qualche aggiunta poco rilevante e poichè abbiamo aspettato un pò per l'uscita di questo gioco, il fatto che non abbia grosse migliorìe, è un risultato deludente rispetto alle aspettative, per cui magari potevano dare 9,5 e magari uno si poteva aspettare un gioco diverso e invece è la stessa cosa. Non ci sono stati neanche miglioramenti grafici. Quando un gioco viene ripetuto di solito si tende a dare un voto più basso del normale, proprio perchè è la stessa cosa. Questo è un mio parere ovviamente
comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8). comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo mediamente dò voti o altissimi o bassissimi perchè solitamente un gioco o mi fa schifo o mi piace molto. Non c'è la via di mezzo per me. Però se ci fai caso, solitamente i voti di gamesurf sono sempre inferiori rispetto alla media degli utenti, di poco ma inferiori. Tranne casi in cui il gioco fa talmente schifo che gamesurf dà 4 e gli utenti 3, per direM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionah,il mio parere che il 9,5 non stava ne in cielo ne in terra,mentre adesso hanno azzecato.(per me sono entrambi da 8).
comunque il tuo esempio lascia il tempo che trova,anche bioshock è uscito un anno dopo su ps3,senza novita rilevanti(sicuramente meno marcate della differenza ng2-ngs2)eppure il voto è stato confermato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDella media degli utenti non ne tengo nemmeno conto, è troppo falsata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. E' falsata se gli utenti sono 4 persone contate, ma se sono 100 è molto veritiera. Poi se il gioco a te non piace è un altro discorso. Ma guarda che gli utenti azzeccano, specialmente se il voto è simile a quello di Gamesurf. Il popolo è sovrano....
io mi fido delle rec degli esperti,poi lo gioco e mi faccio un idea mia,quelle degli utenti non le prendo minimamente in considerazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomacche,c'e gente che da 10 perchè fanboy,gente che da zero perchè fanboy della parte opposta,ecc ecc. io mi fido delle rec degli esperti,poi lo gioco e mi faccio un idea mia,quelle degli utenti non le prendo minimamente in considerazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì ma 50 persone sono tutte fanboy? Ma dai... E io mi leggo soprattutto i pareri negativi che di solito sono quelli che mettono in rilievo i difetti. E mi faccio un'idea. Se leggo: splendido, fantastico, meraviglioso e altre stronzate banali, non mi posso fare un'idea del gioco. Questi sono commenti inutili, ma non è che sono tutti così
Comment
Comment